"Watchmen" al cinema anche in digitale 2K

A dir poco "PECCATO"......................

Ma nessuno in Sicilia , magari a Palermo :D , è intenzionato ad aggiornare il proprio cinema al DIGITALE???!?!??!?!!?!!!!

Io a casa col mio proiettore riesco ad avere una qualità d'immagine nettamente superiore ai cinema Palermitani......

:rolleyes:

Grazie zorro avevo letto...Ma Frascati pur distando una ventina di chilometri dal centro di Roma non è cosi' agevole da raggiungere specie nel fine settimana...

L'ho visto qualche sera fa ad un'anteprima in una saletta di Milano, e devo dire che per quanto il film mi sia piaciuto abbastanza, ha una fotografia molto particolare, tanta grana, e una patina molto evidente anche se "voluta". Non sono sicuro, per quello che ho potuto vedere, che sia un film per cui il digitale possa fare una grossa differenza. Ho trovato l'immagine piuttosto deludente, ripeto, sarà un effetto voluto, ma non aspettatevi fuochi d'artificioa livello visivo.

ma scusate...che e' sta storia???non era la tanto blasonata pellicola ad essere il punto di riferimento nel video?ora mi venite a dire che una copia digitale e' migliore...ma allora stiamocene a casa,no???:rolleyes: