Bane
New member
Si, ma che c'entro io ?![]()
No, nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma che c'entro io ?![]()
Beh...se pensi che la ultima play non aveva l'aggiornamento per i bd 3D (e non so se ancora è così)...Eppure sembra proprio che Sony per ora non abbia in catalogo nessun player UHD, per quanto la cosa risulti strana....
Eppure sembra proprio che Sony per ora non abbia in catalogo nessun player UHD, per quanto la cosa risulti strana, mentre come dice IukiDukemSsj360, pare puntare sullo streaming on line. Staremo a vedere. D'altra parte non vedo quale occasione migliore dove presentarlo se non il CES.
(...) penso che il lettore 4K la Sony lo monterà con la 'nuova' PS4 o PS5 ....solo così farà grandi numeri e spingerà il formato....come fu per la PS3.
Un amico mi ha riportato le parole della conferenza stampa Sony da un altro sito. In pratica starà a guardare. Se il formato avrà successo darà al mercato un lettore, altrimenti nisba. Era facilmente intuibile. La Sony, nonostante sia stata la promulgatrice del formato fisico e del 4K, nel BD-UHD non ci crede. Vedrete che ne parleranno a breve anche qui.semplicemente penso che il lettore 4K la Sony lo monterà con la 'nuova' PS4 o PS5 ....solo così farà grandi numeri e spingerà il formato....come fu per la PS3.