jegos
New member
9Enrico0 ha detto:e in tutto 20000e?? caspita che bella però.. complimenti![]()
magari costasse € 20.000... se cosi fosse, la mia, verrebbe a costare solo € 10.000 circa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
9Enrico0 ha detto:e in tutto 20000e?? caspita che bella però.. complimenti![]()
molto semplice rispondere a questa domanda... perchè se le avessi prese non sarebbe stato il Wallace79 Dream Cinema!!!! leggiti tutto il thread.. indietro si accenna alle differenti scuole i pensiero.. ebbene io sono sotto una linea di pensiero.. quel kit di diffusori.. sono il simbolo dell' altra scuola di pensierocome mai non hai pensato al kit thx ultra 2 della klipsh?
e come mai non hai pensato a pre + finale, il tuo sinto riesce comunque a spingerle bene?
in ultimo come hai collegato le duo torri di fronte, le più piccole, se non erro il tuo ampli è un 9.2, il tuo impianto mi sembra essere un 11.1
scherzi? questo è un golia vs golia!!!Wallace79 ha detto:Sicuramente non e' da intendere come un wallace79 vs airgigio
AirGigio ha detto:...PS: anche io un pensierino all'accoppiata pre+finale Onkyio lo sto facendo... sarebbe l'ideale per la mia sala: aspettiamo impressioni all'uscita