WALL-E (OFF TOPIC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicholas Berg ha detto:
continuo però a farmi una domanda..
... accordi commerciali e "gusti" diversi.
... cambiati i "vecchi capi", i nuovi vedono diversamente le cose e quindi sono + propensi ad altri gusti invece che ai vecchi classici.

... se guardi pure il nuovo CloneWars non ha le musica che J. Williams (storico compositore della saga).

scusate l'ignoranza..ma le storie e i personaggi sono opera della disney o della pixar?nel senso che il grosso chi lo fa(è chiaro che in qualche modo partecipano entrambe)?...prima si diceva che la disney solo distribuiva....

Non ne sono sicuro ma secondo me è come ho scritto poco sopra ;
Basta vedere che ciofeca ha fatto la Disney nell'anno di separazione da Pixar : "Uno Zoo in fuga"
:rolleyes:

Highlander ha detto:
In Promo da Carrefour dall'11/02 a 24,90 .... :p

Ho appena guardato entusiata il volantino del carrefour ma il 24,90€ è il prezzo del DVD doppio!, sotto in piccolo c'è scritto "blueray" (si, con la e :rolleyes: ) a 29,90 :(

Rosario ha detto:
Non ne sono sicuro ma secondo me è come ho scritto poco sopra
E' esattamente così, la Pixar fa TUTTO il lavoro (e con tutto si intende tutto, soggetto, sceneggiatura, parte artistica ecc.) la Disney si occupa solo della distribuzione.
Comunque ripeto nel caso a qualcuno servisse che da expert vendono il blu-ray a 24,90 o almeno così dice il volantino :D (e questo si riferisce senza dubbio al blu-ray :p )

@Maelzel
Dal momento che comunque i prezzi e le offerte variano da negozio a negozio, sai dirmi in quale p.to vendita di MW c'è il 20% di sconto?
Scusate l'OT
;)

Il discorso è un pò complesso. Per farlo breve, Jobs aveva acquistato la Pixar dal fondatore, ovvero George Lucas. Poi Jobs, rimanendo proprietario della Pixar ha comunque lasciato che la seguisse John Lasseter. Con questo sono arrivati i grandi successi della Pixar, questa ha iniziato a ricontrattare verso l'alto gli accordi con la Disney. Quest'ultima ha rifiutato ed è andata per la sua strada. Chicken Little infatti è stato fatto in casa, ma al botteghino è stato un flop. Allora la Disney ha fatto il colpaccio e ha comprato in toto la Pixar da Steve Jobs che in questo modo, è diventato il maggiore azionista di tutta la Disney. Siede perciò anche nel consiglio di amministrazione della stessa.
Ciao.

Cmq dvd-store ha già disponibile il film,oggi spediscono...andrà a far coppia con la versione uk che ho da tempo,riferimento video ;)

Napper85 ha detto:
... Comunque ripeto nel caso a qualcuno servisse che da expert vendono il blu-ray a 24,90 o almeno così dice il volantino ...

A dire il vero il volantino che si trova on line sul sito del marco polo-expert lo riporta a 27,90 ...
a questo punto rimangono i 25,90 di Saturn. Chi offre di meno?

Ultima modifica:
ehi high ho annullato l'ordine per wall-e da dvd-store...trovato in un negozio di un amico a 19,90(spero di trovarci altri titoli)...se il tuo spacciatore fa meglio ti ammazzo o altrimenti sono costretto a trasferirmi a casa tua...:p

Basta,ho deciso che mando un investigatore al seguito di Highlander.
Mi costera' piu' dei dischi,ma mi levo la soddisfazione.

Ragazzi, scusate la mia presunzione ma sinceramente questa affannosa ricerca del prezzo più basso mi sembra un tantino noiosa. Io per un film del genere sono disposto a spendere anche 30 eurozzi, e risparmiare i soldi magari evitando di spenderli per una "ciofeca". Se poi lo trovo a meno tanto meglio, comunque non sto a rompermi la testa per due o tre o anche cinque euro di meno.
Perdonatemi, ma questo è il mio pensiero.
Adesso non vedo l'ora che arrivi domani per entrare il possesso del "gioiello".
:)

... x un film si possono spendere.... ma quando inizi a comprarne oltre 50, vedrai che anche a te farà comodo spendere 19,90 invece di 29,90 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.