WALL-E (OFF TOPIC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto 2 volte nel weekend...
E' veramente fantastico, grafica incredibile e anche la storia devo dire che è molto bella...
Veramente il top per far dare il massimo a tutto l'impianto.
Ciao a tutti

Confermo tutto.
Film spettacolare sia dal punto di vista della storia che da quello tecnico Audio-Video.
Simpaticissimo anche il teaser del futuro lungometraggio Pixar-Disney: "UP".:D

wilowix ha detto:
L'ho visto in 3D sabato pomeriggio che sono andato a vedere BOLT 3D in 2K

Tutti quei palloncini colorati, una favola...

Che invidia............. Qui a Palermo non c'è manco l'ombra di un
D-Cinema........ Figuriamoci un 3-D :cry:

Cmq.... sono molto indeciso se prendere subito Wall-E o attendere
(a lungo) l'uscita Italiana...... Per questo vi chiedo: Si dice che i dialoghi siano pochi, quindi, dato che mastico poco l'inglese e molto i cannoli :D , secondo voi sarebbe fruibile pure per me????

Ciao :)

Guarda... mia moglie di inglese sa giusto che yes vuo dire si e che il no è no...
:D

Detto questo, l'ha guardato, l'ha capito, si è commossa e le piace un sacco...!!!

Io dico prendilo, c'è piacere a sentire i dialoghi originali

Ciao

Rosario ha detto:
Che invidia............. Qui a Palermo non c'è manco l'ombra di un D-Cinema........ Figuriamoci un 3-D

Nella nostra zona, ormai, non si contano :D
Ci sono a Fano, Pesaro e Rimini, tutti D-Cinema e 3D.
A riccione c'è pure l'IMAX (ma di Bamtan, all'epoca, manco l'ombra :'( : solo pesciolini e dinosauri :D)

p.s Bolt 3D è stato formidabile, ormai il sistema è perfetto. Manca giusto un po' più di luminosità e nitidezza e siamo a posto :)
Non vi dico la soddisfazione a sentire il boato del pubblico quand'è cominciato il film e, dopo, a vedere i bambini che cercavano di afferrare i personaggi :D

perdonate l'OT scatenato dall'entusiamo ;)

Dalla visione di alcuni spezzoni confermo l'eccellente qualita' del comparto video.Difficile dire se si tratti di un nuovo riferimento,anche perche' oramai il termine e' un po' abusato.Direi piuttosto che si posiziona ai vertici della sua categoria,assieme a Cars e Ratatouille.

Purtroppo no:
il Blu-ray può contare sul DTS-HD Master Audio per l'audio inglese, mentre le tracce italiana e tedesca sono affidate al semplice DTS 5.1.
;)

GIANGI67 ha detto:
Sicuro?Sarebbe il primo assoluto MA italico per Disney...

ooops........

Come si dice dalle mie parti : ho fatto "malafiura"... :cry:
che tradotto letteralmente significa "bruttafigura" ma il reale significato del termine lo lascio presupporre a voi :D :D :D

Scusatemi........ ho saltato qualche frase nella foga del momento

SORRY.......... :)

è stata confermata la data d'uscita del blu-ray:11/02/2009
fonte:dvd-store
Purtroppo il sito dice amaray e non slipcase,ma perchè niente cartoncino?
anche con trilli e principe caspian non c'è la sovraccoperta,credevo che la disney usasse normalmente lo slipcase quando usci ratatouille o il primo cronache di narnia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.