WALL-E (OFF TOPIC)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quali 3 - 4 - 5 Euro .... :D
Io mi sbatto per prenderlo a metà prezzo o meno ... :cool:
Ho preso roba da 29,90 a 13-14 Euro ... :cool:
Altro che .... e poi .. anche se solo fossero 3 Euro :O ogni 5- 6 Film ce ne scapperebbe cmq uno free :cool:
E poi, soprattutto, imho, 30 Euro per un BD è una cifra che NON corrisponde al suo effettivo valore commerciale ! E' pompato !!
Per gli impazienti e per gli Early Users che invece di essere "santificati" vengono solo "mazzolati" ... :p

Sorry ... ho le OO piene di questo ruolo pagato caro in passato ....
Ora sono in trincea, dall'altra parte della Barricata e armato fino ai denti !! :cool:

Highlander ha detto:
...E poi, soprattutto, imho, 30 Euro per un BD è una cifra che NON corrisponde al suo effettivo valore commerciale...

Non me ne volere, Highlander, la mia considerazione è riferita solo al titolo in questione, che considero fra-i-titoli-da-avere-ad-ogni-costo, per cui per averlo sarei disposto a qualunque cosa...beh, diciamo non proprio a tutte :D
Per il resto delle uscite in BD ben vengano anche i 15/20 euro a titolo.

Pur al limite essendo d'accordo con Te ... ;) purtroppo questo lo sa anche la Disney ..... :rolleyes:
Anch'io lo voglio ;) ma non a quelle cifre, non faccio eccezioni e do nel mio piccolo un segnale a Disney che c'è gente che nonostante il Titolo sia da "boato" glielo lascia sugli scaffali ;)
Ma la promo di MW su LBANB e NBC gli deve essere passata inosservata ... e forse continuando a cedere all'impazienza e alla smania si inficia il messaggio subbliminale ... se tanto vendono ugualmente ... :rolleyes:

Vabbè .. ok ... ognuno facesse quel che crede :D Punto ;)

Ho già dato con i dvd,dato che ne ho quasi 3000 a casa,tutti originali.
Ora coi BR prendo solo i film che mi piacciono come valore artistico,se spendo un po' di più non m'importa nulla...ERO collezionista,ora (per fortuna mia :p visti i miei tanti hobby) non più :)

...raga.... ( spero di non essere OT col link
ehm.gif
), ma guardate/leggete qui:

"Wall-E (SE) (2 Blu-Ray) (2008) € 25,90"
-> http://www.blockbuster.it/default.a...df-0f47-4816-a673-469e54d47d4b&catalog=Retail

... quindi i 29,90 del prezzo consigliato è una fuffa??? :mbe:

Si vabbe' ragazzi, pero' possibile che OGNI discussione su un titolo importante debba SEMPRE finire con le solite pagine e pagine piene di post sulla gara al prezzo?
Saro' io che so' esagerato eh, ma comincio a trovarlo un po' irritante.Capisco indicare una tantum un prezzo vantaggioso ma cosi' si esagera.

Sono d'accordo con Cosmopavone, vengo in questo sezione del forum per leggere (ottime) recensioni tecniche da parte degli utenti sui BR e non per sorbirmi pagine e pagine di 'prezziari' che sono veramente stucchevoli e irritanti IHMO. Va bene una tantum, fa piacere a tutti avere un paio di dritte per risparmiare qualche soldino, ma spesso e volentieri si esagera.
Peace and love!

Mi associo anch'io. ;)
Tra l'altro esiste già sia un Topic Ufficiale per le Segnalazioni Promo ed offerte, che uno per gli Ultimi/Prossimi Acquisti. Qua dovrebbero esserci solo le recensioni tecniche e non i vari: "io l'ho già ordinato", "io lo prendo domani", "io lo pago x", etc, etc, etc!!! Scusate tanto: ma chissenefrega!
ciao

Ultima modifica:
ieri l'ho visto in BD sullo scaffale da auchan Curno (bg) .... il prezzo non c'era e non ho chiesto...

MA NON DOVEVA USCIRE OGGI????

non capisco....

chi mi spiega??? grazie 1000, milobg

Niente di strano: molto spesso i dvd come i libri arrivano in negozio anche una settimana prima, con l'indicazione di esporli il tal giorno, si vede che il commesso (interno del negozio o anche del distributore che gira per gli Iper) ha voluto portarsi avanti con il lavoro! Io avevo le PS3 una settimana abbondante prima del lancio!!

Cosmopavone ha detto:
possibile che OGNI discussione su un titolo importante debba SEMPRE finire con le solite pagine e pagine piene di post sulla gara al prezzo?
Drachetto ha detto:
vengo in questo sezione del forum per leggere (ottime) recensioni tecniche da parte degli utenti sui BR e non per sorbirmi pagine e pagine di 'prezziari'

Sono assolutamente d'accordo. Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.