stazzatleta
Moderatore
Sasà, il proiettore parte colla proiezione centrale e poi ha la possibilità si muoversi in alto ed in basso per la stessa percentuale, per cui sopra o sotto non cambia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No Sasà, nel tuo hushbox puoi avere al massimo 3/4 cm di differenza, ma che sono dati dalla differente altezza della base o del piano alto.sasadf ha detto:…se lo mettessi a testa all'insù, proietterebbe molto più in alto…
sasadf ha detto:.........macchiolina di polvere in alto a sinistra..::read:
stazzatleta ha detto:Sasà, il proiettore parte colla proiezione centrale e poi ha la possibilità si muoversi in alto ed in basso per la stessa percentuale, per cui sopra o sotto non cambia
sasadf ha detto:EPPOI il VPR a testa sotto fa molto più figo!
walk on
sasadf
MDL ha detto:... ma guarda un pò, proprio a TE doveva capitare?
ps.
a quando l'invito per una visione?
Polvere? Qualcuno ha detto polvere?sasadf ha detto:...e macchiolina di polvere in alto a sinistra...
obiwankenobi ha detto:Giustizia divina...![]()
Ciao Micio,mi viene da piangereMicio ha detto:La differenza con il mio DLP è enorme, un dettaglio elevatissimo
la profondità del nero dopo qualche setting raggiunge livelli ottimi
http://img102.imageshack.us/img102/7024/immagine067ah3.jpg
Micio ha detto:Giusto, è quello che volevo dire io, perchè non parliamo della qualità
di questo VPR che è oltremodo altissima![]()
qui ho fatto uno scatto senza metter in pausa, proiettando sul muro
ma già così si ha una vaga idea delle capacità del 5000.
http://img102.imageshack.us/img102/7024/immagine067ah3.jpg
Guido G. ha detto:.Ma la profondità del nero c e,ma non è che ci sia una perdita dettaglio nelle scene buie per risaltare il nero? Ci deve pur essere un rovescio della medaglia su questi nuovi lcd.
Frenesia,frenesia di upgrade anche per me.![]()
![]()
Micio ha detto:X Girmi.
Confermo che la VGA aggangia il 1080p da xbox, alcuni ne saranno felici,
mi domando perchè il VPR provato da mico non li digeriva :O
luca ha detto:beh dai una foto un pochino più carina la potevi fare![]()
Luca