Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:Tanto per rimanere in topicqualche nuova rece sul Pearl?
È però possibile che non siato usato un PC per la prova ed effetivamente è l'unico modo per avere la certezza di una mappatura 1:1.Micio ha detto:Non credo che il Sig. Mollo non sappia verificare una mappatura 1:1

stazzatleta ha detto:no, oggi niente
ad ogni modo - e mi sembra proprio che si sia già detto - il problema della risoluzione in ingresso da PC è solo col segnale analogico (RGBHV dal Dsub9). basta utilizzare la DVI o la HDMI e problemi di risoluzione, mappature e via dicendo, PUFF...scompaiono
QUOTE]
Bhè se venisse confermato questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=691125&postcount=444 allora qualche problemino ci sarebbe....
potremmo chiedere a Mario Mollo se è proprio così, oppure se si è sbagliato a scrivere HDMI anziché Dsub9claxpi ha detto:Bhè se venisse confermato questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=691125&postcount=444 allora qualche problemino ci sarebbe....
Brabus ha detto:P.S. Oggi su Projectorcentral hanno recensito il Sony VPL-VW50: media di 3,75/5 contro le 5 stelle piene del Mitsu!![]()
Peval ha detto:Perdinci, quante legnate gli hanno dato ....![]()
AlbertoPN ha detto:Ancora poche rispetto a quelle che si meriterebbe .....![]()
AlbertoPN ha detto:Ancora poche rispetto a quelle che si meriterebbe .....![]()
Ma cosa c'entra la zanza, che è l'effetto creato dagli interspazi fra i pixel, con la matrice dei pixel stessi?davidewatt ha detto:… la zanza non è visibile neanche da 5 cm…
davidewatt ha detto:scusate l'ignoranza, ma su un vpr come il mitsu in cui la zanza non è
visibile neanche da 5 cm come si fa a vedere se una riga di pixel
trasborda? non deve essere una cosa tanto semplice..
Forse non ho capito bene io, però mi sembra che in DVI/HDMI non ci siano problemi per la risoluzione ma ci sarebbero per la mappatura 1:1. E' così?Micio ha detto:Allora......tanto per essere il più chiari possibile.
Tramite VGA non accetta segnali superiori di quelli citati da te!
Tramite DVI e HDMI accetta i 1920x1080p.
Quindi se hai una scheda con uscita DVI (praticamente tutte) tranne i portatili un pò datati come il tuo, altrimenti il problema non si pone![]()
mandi
stazzatleta ha detto:ad ogni modo - e mi sembra proprio che si sia già detto - il problema della risoluzione in ingresso da PC è solo col segnale analogico (RGBHV dal Dsub9). basta utilizzare la DVI o la HDMI e problemi di risoluzione, mappature e via dicendo, PUFF...scompaiono