fabio2678
New member
Lo vedrai ugualmente, il 1080 progressivo, solo che si occuperà il Reon, a renderlo tale!aranbengio ha detto:non ci sono soluzioni allora per vedere il 1080p su xbox360, vero???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo vedrai ugualmente, il 1080 progressivo, solo che si occuperà il Reon, a renderlo tale!aranbengio ha detto:non ci sono soluzioni allora per vedere il 1080p su xbox360, vero???
aranbengio ha detto:quali dei due cavi (monster in entrambi i casi) mi consigliate di acquistare???
grazie
stazzatleta ha detto:mi sembra che oggi ci sia solo una risposta, visto che dalla VGA non accetta risoluzioni superiori alla 1280x1024
Ninja ha detto:Buona la prima.
sasadf ha detto:[...] puoi collegare tutto!!
E il pc al proiettore con in DVI a 1920x1080.
fakeClear ha detto:Il PDF descrive 1280x1024 come risoluzione max per 'computer signals', indicazione assolutamente vaga, hai fatto una prova diretta o c'e' un riferimento preciso che hai trovato?
fakeClear ha detto:Il PDF descrive 1280x1024 come risoluzione max per 'computer signals', indicazione assolutamente vaga, hai fatto una prova diretta o c'e' un riferimento preciso che hai trovato?
Micio ha detto:Ma che ci devi fà cò sta benedetta VGA ???
C'è HDMI e DVI-D, [...]
giònny ha detto::what: Scusate allora meglio htpc in dvi o lettore dvd in component?
In che modo lavora meglio il reon?
perchè?luipic ha detto:il reon non credo possa eguagliare le prestazioni di un htpc ben configurato.
Ciao
Luigi
Brabus ha detto:Chi lo sa, a questo punto aspettiamo con ansia che a qualcuno arrivi sto benedetto VPR (Magari domani...), imposti la risoluzione 1920*1080 sul suo PC e ci dica cosa diavolo succede!
![]()
(