Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
francis ha detto:Tanto per rimanere in topicqualche nuova rece sul Pearl?
È però possibile che non siato usato un PC per la prova ed effetivamente è l'unico modo per avere la certezza di una mappatura 1:1.Micio ha detto:Non credo che il Sig. Mollo non sappia verificare una mappatura 1:1

stazzatleta ha detto:no, oggi niente
ad ogni modo - e mi sembra proprio che si sia già detto - il problema della risoluzione in ingresso da PC è solo col segnale analogico (RGBHV dal Dsub9). basta utilizzare la DVI o la HDMI e problemi di risoluzione, mappature e via dicendo, PUFF...scompaiono
QUOTE]
Bhè se venisse confermato questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=691125&postcount=444 allora qualche problemino ci sarebbe....
potremmo chiedere a Mario Mollo se è proprio così, oppure se si è sbagliato a scrivere HDMI anziché Dsub9claxpi ha detto:Bhè se venisse confermato questo: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=691125&postcount=444 allora qualche problemino ci sarebbe....
Brabus ha detto:P.S. Oggi su Projectorcentral hanno recensito il Sony VPL-VW50: media di 3,75/5 contro le 5 stelle piene del Mitsu!![]()
Peval ha detto:Perdinci, quante legnate gli hanno dato ....![]()
AlbertoPN ha detto:Ancora poche rispetto a quelle che si meriterebbe .....![]()
AlbertoPN ha detto:Ancora poche rispetto a quelle che si meriterebbe .....![]()
Ma cosa c'entra la zanza, che è l'effetto creato dagli interspazi fra i pixel, con la matrice dei pixel stessi?davidewatt ha detto:… la zanza non è visibile neanche da 5 cm…
davidewatt ha detto:scusate l'ignoranza, ma su un vpr come il mitsu in cui la zanza non è
visibile neanche da 5 cm come si fa a vedere se una riga di pixel
trasborda? non deve essere una cosa tanto semplice..
Forse non ho capito bene io, però mi sembra che in DVI/HDMI non ci siano problemi per la risoluzione ma ci sarebbero per la mappatura 1:1. E' così?Micio ha detto:Allora......tanto per essere il più chiari possibile.
Tramite VGA non accetta segnali superiori di quelli citati da te!
Tramite DVI e HDMI accetta i 1920x1080p.
Quindi se hai una scheda con uscita DVI (praticamente tutte) tranne i portatili un pò datati come il tuo, altrimenti il problema non si pone![]()
mandi
stazzatleta ha detto:ad ogni modo - e mi sembra proprio che si sia già detto - il problema della risoluzione in ingresso da PC è solo col segnale analogico (RGBHV dal Dsub9). basta utilizzare la DVI o la HDMI e problemi di risoluzione, mappature e via dicendo, PUFF...scompaiono