Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:luigi, che processori video hai visto al lavoro?
Massimo, ho in mente che presto una combriccola piemontese mi verrà a trovare![]()
luipic ha detto:Spero di sbagliarmi, ma nella mia limitata esperienza non mi é mai capitato di vedere processori che scalassero meglio di un htpc con ffdshow, limited sharpen ecc.
Ciao
Luigi
Micio ha detto:L
il mio HTPC non era malaccio visto che usavo una HOLO3D settata al meglio
con tutti i pipperi che occorrevano,
Brabus ha detto:Leggendo la prova su "Digital Video" ho appreso una cosa sconcertante:
"L'ingresso PC accetta segnali solo fino a 1280x1024; Collegando l'uscita del PC (a 1920x1080) all'ingresso HDMI si è avuta la sensazione, nel corso della prova, che la matrice non fosse mappata 1 a 1 ma che intervenisse comunque lo scaler"![]()
![]()
![]()
Mi sta passando la voglia di comprarlo...![]()
![]()
Micio ha detto:ARGHHHHHHH, ma che stai a di, ma hai visto i voti ???!!!
roba da matti
luipic ha detto:Tieni presente, però, che la holo non permette di implementare i filtri di ffdshow e di avisynth, che apportano un incremento notevole all'immagine in termini di dettaglio.
Ciao
Luigi
Massimo, ho in mente che presto una combriccola piemontese mi verrà a trovare
incrocia le dita che forse domani.....![]()
Micio ha detto:Se vuoi ti posto un flash dei desktop con i vari filtri attivi e settati,
Secondo la prova eseguita dal Mollo (DV), non ci sarebbero differenze tra i due tipi di connessione!.....ora bisogna vedere se è un pro, o un controgiònny ha detto:In che modo lavora meglio il reon?
luipic ha detto:Per carità, non ho motivo di dubitarne.
Sul fatto che vada meglio, però, non me la sento di darTi ragione, non avendo mai avuto la possibilità di confrontarli.
Ciao
Luigi
Micio ha detto:Bhè, è quello che cerco di farti capire
Brabus ha detto:Sarebbe seplicissimo accertarsene, basterebbe fare con un qualisasi programma grafico una riga di pixel ed andare a vedere vicino allo schermo...
Se la riga non riempie nettamente solo una riga di pixel, ma "trasborda" anche nelle righe circostanti, oppure la riga non è uniforme, è chiaro che non è mappata 1:1...![]()
capitano ha detto:Questo mi interessa..spiegami meglio..prendo ad esempio paint...e poi cosa faccio?![]()
luipic ha detto:No scusa, Tu non cerchi di farmi capire, cerchi di convincermi,
ciao
Luigi