Ninja
New member
Aggiornamento.
Con cavo HDMI non cambia nulla rispetto a prima.
Le stesse - eccezionali - immagini che avevo entrando in DVI.
Che mappa la risoluzione nativa del vpr come la HDMI.
Aggiungo inoltre...
Con riferimento allo scaling del Reon - rispetto a quello ABT - devo dire che al momento non noto - ripeto NON NOTO - differenze di livello entrando con segnale 576p o 1080p.
Segno che il Reon su questi segnali se la cava bene.
Stasera se riesco provo ad entrare a 1080i e vedere il deinterlaccio HD.
Sasà, stai buono che ci stiamo dando da fare come recensori.
Anche se mi sarebbe piaciuto sapere a quali domande non abbiamo risposto io e Stazza.......
sulla mappatura da VGA analogico???????????????
......
......
Totò avrebbe avuto una risposta, ma io non la uso perchè non vorrei essere tacciato di ilarità in un forum serio.
Ad ogni buon conto, venerdi sera avrò anche una XBOX 360. Ma non avendo il cavo analogico che corre in 10 metri di cartongesso - e sospettando che nessuno venga a tirarmelo gratis rompendo il cartongesso medesimo - non credo che potrò comunque "godermela" in VGA. Mi toccherà accontentarmi del segnale a 720p upscalato dal VP50........
.... la XBOX 360 credo che non abbia giochi a 1080i ma solo a 720p.
Con cavo HDMI non cambia nulla rispetto a prima.
Le stesse - eccezionali - immagini che avevo entrando in DVI.
Che mappa la risoluzione nativa del vpr come la HDMI.
Aggiungo inoltre...
Con riferimento allo scaling del Reon - rispetto a quello ABT - devo dire che al momento non noto - ripeto NON NOTO - differenze di livello entrando con segnale 576p o 1080p.
Segno che il Reon su questi segnali se la cava bene.
Stasera se riesco provo ad entrare a 1080i e vedere il deinterlaccio HD.
Sasà, stai buono che ci stiamo dando da fare come recensori.
Anche se mi sarebbe piaciuto sapere a quali domande non abbiamo risposto io e Stazza.......
sulla mappatura da VGA analogico???????????????
......
......
Totò avrebbe avuto una risposta, ma io non la uso perchè non vorrei essere tacciato di ilarità in un forum serio.
Ad ogni buon conto, venerdi sera avrò anche una XBOX 360. Ma non avendo il cavo analogico che corre in 10 metri di cartongesso - e sospettando che nessuno venga a tirarmelo gratis rompendo il cartongesso medesimo - non credo che potrò comunque "godermela" in VGA. Mi toccherà accontentarmi del segnale a 720p upscalato dal VP50........
.... la XBOX 360 credo che non abbia giochi a 1080i ma solo a 720p.
Ultima modifica: