VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

Una domanda: da una rapida lettura del manuale non sono riuscito a capire se la hdmi accetta segnali digitali component o solo in formato RGB.
Ciao
Luigi

sasadf allora dovrò aspettare ancora per una tua recensione, peccato.
Non sono pentito (almeno ancora no :p ) della mia decisione, pero dispiaciuto si.
Per i DLP non so se ci basta la ruota 6x (dovrebbe averla anche l'H81) ma chissà se una volta che non vediamo gli arcobaleni il mal di testa non ci verrebbe lo stesso :confused: )
Ultima domanda, il TS 1080 quale proiettore era?

il link del manuale dell'HC5000 è http://www.mitsubishi-hometheater.com/pdf/mitsubishi_manual_HC5000.pdf

(secondo me meglio fai salva con nome sul link piuttosto che aprirlo)

:D al project design c'ero arrivato, ma il TS 1080 sembrava un mega proiettore di quelli fuori dal comune, ecco perchè non ho trovato niente che parlasse del TS 1080 :p

Leggo sul manuale:
" When the projector is mounted on the ceiling,
images may appear darker than those projected in
the case of tabletop mounting. This isn’t a product
malfunction."
Cioè, con il montaggio a soffitto le immagini sono piu' scure????!!!!!!
Mai sentita una roba del genere...
Volevo poi sapere se qualcuno aveva un'idea di dove sono posizionate
le sedi delle viti per appenderlo... il catafalco (aka ceiling mounting kit)che c'e' sul manuale mi
sembra decisamente da scartare....

Sono prossimo al co buy , come lettore dvd posseggo: 1) pioneer dv-656a con uscite component 2) la play 2 (che come audio posteriore mi appaga di più ) 3) il computer che ha un'ottima scheda video con uscita dvi (1920 x 1080).Lasciando perdere la play2, la domanda è : secondo voi qual'è il miglior collegamento? Riuscirò a visualizzare col Mitsubishi hc 5000 immagini dal computer a 1920x1080?.
Non trovo le faccine e mi inchino per le risposte....... :ave: :ave: :ave: :gluglu: a... le ho trovate
Cosa collego ditemi...
A dimenticavo ho anche schifo HD.

Ultima modifica:
puoi collegare tutto!!

E il pc al proiettore con in DVI a 1920x1080

e la ps2 scalata col reon a 1080 sarà una sciccheria...(ovviamente anche io lo farò!;) )

Guarda che ancora non ho ricevuto la tua adesione ufficiale:nonsifa:, e stai rischiando seriamente di restare fuori dalla infornata di dieci pezzi che arrivano il 18 novembre......

Fai tu:boh:

elche99 ha detto:
Leggo sul manuale:
Cioè, con il montaggio a soffitto le immagini sono piu' scure????!!!!!!
Mai sentita una roba del genere...

[/LEFT]
[/SIZE][/FONT]

Tutti i VPR capovolti sono leggermente + scuri, io possedevo l'HC900,
fratellino del 5000, pure li c'era scritto che se capovolto sarebbe stato + scuro, balla, non era vero, provato sia capovolto che in piedi, la luminosità non variava minimamente, fossi in te non mi allarmerei per cose come questa.

ciao.

Forse ho perso qualche passaggio, ma ho letto il depliant del Mitsubishi HC5000 e nelle risoluzioni che darebbe come compatibili con l'ingresso PC si dice che supporterebbe dal 640x480 al 1280x1024. Ho letto però da alcuni vostri commenti che siete sicuri della possibilità di impostare anche 1920x1080, siete sicuri?

Grazie
Ciao

:sperem:
sasadf ha detto:
Guarda che ancora non ho ricevuto la tua adesione ufficiale:nonsifa:, e stai rischiando seriamente di restare fuori dalla infornata di dieci pezzi che arrivano il 18 novembre......

Fai tu:boh:
Scusa sasà ma c'è una seconda infornata?

si, ce n'è la seconda che chiude prima dell'8 dicembre, ma credo sarebbe il caso di confermare ora, e specificare la richiesta di fare parte dell'ultima infornata, per avere agio nel pagamento:rolleyes:

Libero di entrare all'ultimo con la tua adesione ufficiale: ma se nel frattempo entra un altro più deciso di te, io me ne frego che tu avevi aderito in precedenza se alla fine al mio perentorio invito a confermare entro questo sabato, non hai aderito ufficialmente come richiesto!:O

La situazione attuale è: siamo a 12, non ce ne saranno più di 20 anche dopo Natale in Tutt'Italia: chi è dentro è dentro, chi resterà fuori, la sera di Natale, sarà costretto a guardare gli amici fuori dalla finestra così :sbav:

claxpi ha detto:
Forse ho perso qualche passaggio, ma ho letto il depliant del Mitsubishi HC5000 e nelle risoluzioni che darebbe come compatibili con l'ingresso PC si dice che supporterebbe dal 640x480 al 1280x1024. Ho letto però da alcuni vostri commenti che siete sicuri della possibilità di impostare anche 1920x1080, siete sicuri?

se ne è discettato ampiamente, rileggiti le precedenti pagine e ti si chiarirà l'arcano....(ti do un indizio, che potresti ricavare anche tu dalla lettura del manuale utente Mitsu hc5000:nonsifa: La PArolina magica, anzi le paroline magiche sono due: HDMI e DVI-D ;) )

walk on
sasadf

Salve Sasadf

Sarei interessato al mitsu5000 e relativo Co-buy e possibile avere via mp più informazioni sul prezzo e sapere se le macchine in arrivo sono realmente definitive o se sono ancora esemplari di preserie.

Grazie

@jack1966: tutto ricevuto, come sai dai tuoi MP

@andrea2: I mitsu che verranno consegnati agli utenti di AVFORUM son prodotti finiti e non preserie. (Hai MP;) )

co-buy hc5000

interessato anche io al co-buy, il mio vecchio plu piano ha i capelli grigi !
sasadf mi puoi inviare qualche informazione in più ?

grazie