Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
enrico.p ha detto:....Dunque, basta pregiudizi.![]()
e ma se sei a 5m allora tutte le teorie di Enrico P. vanno a farsi benedire
Glass141 ha detto:Difatti metro alla mano ho ritoccato la posizione della seduta avvicinandomi alle specifiche![]()
Punto di visione\schermo 4.20 MT![]()
L'ideale sarebbe 3.92 MT (ci siamo quasi dai)![]()
![]()
marc ha detto:Significa che con lo schermo 21/9, quando proietto in 16/9, dopo aver rimpiccolito l'immagine devo anche agire sul lens shift?![]()
marc ha detto:La soluzione alternativa che ho trovato è quella di non agire sullo zoom ma bensì di comprimere l'immagine sia verticalmente che orizzontalmente, fino a farla rientrare nell'altezza dello schermo.
marc ha detto:Pur avendo centrato il proiettore con lo schermo, quando agisco sullo zoom l'immagine trasla in senso verticale.![]()
Marco75 ha detto:Come fai questa compressione senza agire sullo zoom ?
marc ha detto:Posso settare tre formati immagine a piacere (Personale 1, 2, 3). In questi formati posso stirare e comprimere l'immagine a piacere (tranne stirare orizzontalmente l'immagine dalla posizione neutra).