Vostro parere sul mio impianto

D'accordo ma la differenza tra prestazioni dichirate e prestazioni effettive vale anche per gli altri prodotti,mica è un'esclusiva di questo
 
Alla fine è arrivata una bella coppia di B&W 684 e sono davvero soddisfatto.
Le 683 me le ha sconsigliate il negoziante stesso, una volta che gli ho descritto la stanza in cui avrebbero "lavorato".
Ho anche fatto l'errore di mostrare una cassa "nuda" ad un mio amico: non mi va istantaneamente a toccare con il ditino il kevlar del mio midrange? :rolleyes:
Spero non basti così poco per fare danni...
 
Ultima modifica:
certo ma la coerenza riproduttiva ottenibile nel contesto è da preferire sempre a soluzioni con prestazioni top ma non ottenibili in quell'ambito.....esempio....2 Kingdom in una stanza da 4x4......
 
Ho anche fatto l'errore di mostrare una cassa "nuda" ad un mio amico: non mi va istantaneamente a toccare con il ditino il kevlar del mio midrange?
Per far suonare bene l'impianto devi toccare anche l'altro midrange :)

Di solito i ditini vanno a finire sui tweeter che, non so per quale motivo, attirano di più.
Sapendo che gli adulti sono come i bambini, prima di togliere il velo alle mie cm7 (che con l'effetto cromato attorno agli altoparlanti attirano ancora di più), mi premuro di dire che le mani se le devono tenere in tasca.

Ciao.
 
Atchoo tranquillo, capisco perfettamente che è fastidiosissimo ma non credere che basti una carezza col ditino per danneggiare un midrage un twiter o un woofer: non sono cosi' delicati anche se lo possono sembrare. Certo se uno pigia a fondo le cose cambiano.
 
chiaro_scuro ha detto:
Per far suonare bene l'impianto devi toccare anche l'altro midrange :)
Ma lo devo fare io o devo farlo fare al mio amico? :D

Sectral ha detto:
Atchoo tranquillo, capisco perfettamente...
Sono tranquillo, sono tranquillo. :)
Il fatto è che sono rimasto sorpreso. Quando vedo cose belle come queste io spalanco la bocca e devo raccogliere la mascella... Non mi sognerei mai di "allungare le mani"! ;)

P.s. rileggendo colgo qualche ambiguità... :D
 
Sono ormai passati venti giorni dalla formazione della mia accoppiata definitiva amplificatore + diffusori e devo dire che sono ancora più soddisfatto di quanto non avessi scritto in precedenza.
Mi è anche arrivato, dopo aver registrato il prodotto sul sito, il cd B&W, che non è per niente male e, soprattutto, suona benissimo. :)
 
Top