• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorrei acquistare un sistema dolby 5.1.4

Denon e Teufel hanno un suono abbastanza armonico insieme e anche prezzo adeguato.Riguardo agli atmos è la prima volta che ne sento parlare.Forse saranno ottimi ed è pur vero che devono riprodurre solo pochi effetti,ma il prezzo non mi convince troppo.Inoltre la sensibilità del gruppo Teufel e degli atmos non è molto alta r in scene dove tutto è sollecitato,il Denon rischierebbe di "sedersi" un pò.Potresti,magari in seguito,considerare l'aggiunta di un finale di potenza 3 canali per pilotare tutto il fronte anteriore.Aspetta comunque altri pareri.

Buongiorno grazie della risposta
Scusa non ho capito vedresti i teufel ed le 4 casse Atmos non adeguate , ho pensi che il denon non riesca ha supportare tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, i kit Teufel sono ottimi, ed anche in sinto è un buon prodotto...solo che che, come detto da gerhonimo, collegando tutti quei diffusori ad un sinto AV,non proprio così muscoloso, potresti rischiare di farlo lavorate troppo sotto sforzo e perdere magari dinamica ecc. Tanto la corrente che può erogare quella è.

Magari in futuro ci metti un finalino per le frontali e hai un sistema più che adeguato...magari un semplice AIYIMA A07 MAX.

grazie , per quando riguarda accendere e spegne AIYIMA A07 da solo cosa posso usare

Ok . Ho visto questo amplificatore AIYIMA A80 costa di più ma si può usare il sistema tigger per accendere ed spegnere che il denon supporta

Decisione finale Sistema 5.2.4

TV : Hisense 100E7NQ-PRO
Amplificatore : denon avc x3800h
5.2 : teufel ultima 40 con 2 subwoofer t10
atmos : 4 Indiana RD 280diffusori da incasso

Buonasera si sono gia arrivati ed li sto usando con il denon avc x3800h ed dopo una buona calibrazione le posso dire che vanno benissimo