Volevo segnalare la truffa "Girlinaction" su questo forum e' attiva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sta succedendo in questo momento...navigando dal cellulare HG3 sul sito di AvMagazine sia completo che mobile, sia in 3G sia in WiFi ma sempre con un cubo HG3...non c'è verso di riuscire a leggere o scrivere qualcosa, partono sempre queste pagine in successione velocissima e mi porta ad un sito di giochi: Action World, a volte mi apre anche l'App Store e mi propone si scaricare giochi o app di scommesse. Praticamente è impossibile navigare, ci ho rinunciato! Ora sono sul PC.
Mesi fa mi succeddeva la stessa cosa e mi appariva "Violetta" e i suoi concerti...! Che menata, e nessuno che c'entra niente, nessuno sa il motivo a chiunque chiedi ti rimbalzano! Sti smartphone sono una bella trappola...!

anche io da qualche settimana mentre navigo da telefono mi si aprono siti a go go tipo VIPSCANDALOSI e altre cose del genere...
ho inviato ancora qualche tempo fa una comunicazione ad avmagazine...

ogni volta che navigo da telefono devo tenere d'occhio l'uRL e appena cambia toccare la X per rimanere appunto in avmagazine...
avmagazine è L'UNICO SITO CHE MI FA QUESTO SCHERZO

No, a me lo fa anche con il sito di Ebay e mi sembra anche con altri.

La tre quando l'ho contattata mi hanno detto che loro non c'entrano niente e che sono io che clicco su qualche banner...
Io di AvMagazine mi fido ciecamente e sono certo che non c'entrano na mazza...della Tre decisamente meno...e allora chi è che ha questo "potere"?

L'unica cosa che ho potuto fare (tramite la Tre) è stata togliere qualsiasi possibilità di spillarmi dei soldi da parte di terzi...perchè prima senza saperlo, come tutti, basta che clicchi su di "banner" sbagliato o senza volerlo e ti abboni immediatamente a qualche sito patetico al costo dei soliti 5 euro...ora perlomeno non possono più!

No Stazza, leggendo in giro anche con Tim e Vodofone, immagino anche con Wind ma non mi ricordo di averlo letto.

Ultima modifica:
mi deve essere sfuggito, ma mi sembrava di aver letto solo di segnalazioni di utenti H3G
Perdi colpi :D, era solo nella pagina precedente
... oggi ho sentito un amico/utente del forum al quale, con connessione tim, si aprono pagine indesiderate su avm...
L'utente a cui fa riferimento stefanik, sono io.
Aggiungo che il problema si verifica solo con la versione mobile del sito, perché aprendolo in modalità desktop, non si verificano anomalie.

Il problema nasce esclusivamente navigando con H3G. Con gli altri operatori non succede (almeno 100% con Vodafone e wind) o io sono particolarmente fortunato che in mesi e mesi di navigazione su device mobile non si è mai presentato. Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere. In ogni caso questo e ciò che dice google

http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=www.avmagazine.it

e questa è la cronologia inviata gentilmente da un utente:

cronologia.jpgcronologia1.jpg

Ultima modifica:
Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere
Provato poco fa e ancora apre le pagine indesiderate con TIM.

A me ( che ho Tim) le anomalie si verificano (solo su cell) anche con la versione desktop (non uso mai la mobile)
Alfredo
Si, per versione desktop, non intendevo la versione completa, ma la navigazione da cell in simulazione pc.
La versione che uso da cell è proprio la versione completa

Ultima modifica:
Per comodità posto lo screenshot fatto da Trick che ricordo ha connessione TIM.
Foto%2008-09-15%2012%2024%2058%20800x600.jpg

Il problema non è solo di avmagazine ma cercando in rete ho trovato le stesse cose che si verificano anche su siti e forum molto importanti a livello italiano. A chi succede potrebbe spostare la SIM su un device sicuramente pulito (possibilmente resettato) e vedere se si verifica lo stesso?

Il problema non è solo di avmagazine ma cercando in rete ho trovato le stesse cose che si verificano anche su siti e forum molto importanti a livello italiano. A chi succede potrebbe spostare la SIM su un device sicuramente pulito (possibilmente resettato) e vedere se si verifica lo stesso?
Sarà, ma a me succede solo con questo :rolleyes:

Infatti, anche secondo me lo fa con tutti gli operatori, ovviamente non a tutti gli utenti....solo i più fortunati... Allego anche io la cronologia:

bojE2L.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.