cinemaniaco
Active member
Hai provato ad installare sul cell dei software tipo AVG oppure Avast ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No Stazza, leggendo in giro anche con Tim e Vodofone, immagino anche con Wind ma non mi ricordo di averlo letto.
Perdi colpimi deve essere sfuggito, ma mi sembrava di aver letto solo di segnalazioni di utenti H3G
... oggi ho sentito un amico/utente del forum al quale, con connessione tim, si aprono pagine indesiderate su avm...
L'utente a cui fa riferimento stefanik, sono io.
Aggiungo che il problema si verifica solo con la versione mobile del sito, perché aprendolo in modalità desktop, non si verificano anomalie.

Provato poco fa e ancora apre le pagine indesiderate con TIM.Le pagine indesiderate su Tim penso si riferiscano all'interstitial che stavamo provando e che abbiamo provveduto a rimuovere
Si, per versione desktop, non intendevo la versione completa, ma la navigazione da cell in simulazione pc.A me ( che ho Tim) le anomalie si verificano (solo su cell) anche con la versione desktop (non uso mai la mobile)
Alfredo
Sarà, ma a me succede solo con questoIl problema non è solo di avmagazine ma cercando in rete ho trovato le stesse cose che si verificano anche su siti e forum molto importanti a livello italiano. A chi succede potrebbe spostare la SIM su un device sicuramente pulito (possibilmente resettato) e vedere se si verifica lo stesso?
Sarà, ma a me succede solo con questo![]()
Riprovato proprio adesso giusto per essere sicuro, su ebay, assolutamente nessun problema.Lo fa sicuramente anche con Ebay, fidati...