Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi sono guardato un po' gli screenshots presi dai nuovi proiettori LED e anche se le foto non sono un granche' c'e' qualcosa nell'immagine che mi attira molto ma non riesco a decifrare cosa...![]()
Mi sembra piu' profonda e molto , molto naturale nei colori....voi che dite?
ovviamente da quello che si riesce a capire da uno screenshot.
HOMER J SIMPSON ha detto:in alcune (tipo quelle dei pirati dei caraibi dove i due pirati tengono per le braccia Elisabeth) ci vedo una grande profondita' e naturalita' e un non so che che non mi spiego ma che mi piace molto.
Ps. Ricordati che il mio primo Vpr e' stato un DLP e il primo amore non si scorda mai![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:pero' mi sembra di aver letto che questi hanno ottica cortissima o sbaglio?
Marco75 ha detto:questa ti sembra l' immagine di un proiettore da 20.000 dollari ?
@htprojectors: Le notizie sono che il W30000 esiste: si tratta di una macchina che vedremo a metà anno, che avrà il LED (e questo chassis) e che sarà di conseguenza posizionata in alto di gamma. Mi auguro che BenQ adotti una politica di prezzo diversa da quella di Vivitek e Chi Lin, ma staremo a vedere. Il "motore" sarà sempre PhlatLight, quindi ci dobbiamo aspettare qualcosa di immediatamente fruibile. Attendiamo con curiosità.