Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
HOMER J SIMPSON ha detto:Mi sono guardato un po' gli screenshots presi dai nuovi proiettori LED e anche se le foto non sono un granche' c'e' qualcosa nell'immagine che mi attira molto ma non riesco a decifrare cosa...![]()
Mi sembra piu' profonda e molto , molto naturale nei colori....voi che dite?
ovviamente da quello che si riesce a capire da uno screenshot.
HOMER J SIMPSON ha detto:in alcune (tipo quelle dei pirati dei caraibi dove i due pirati tengono per le braccia Elisabeth) ci vedo una grande profondita' e naturalita' e un non so che che non mi spiego ma che mi piace molto.
Ps. Ricordati che il mio primo Vpr e' stato un DLP e il primo amore non si scorda mai![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:pero' mi sembra di aver letto che questi hanno ottica cortissima o sbaglio?
Marco75 ha detto:questa ti sembra l' immagine di un proiettore da 20.000 dollari ?
@htprojectors: Le notizie sono che il W30000 esiste: si tratta di una macchina che vedremo a metà anno, che avrà il LED (e questo chassis) e che sarà di conseguenza posizionata in alto di gamma. Mi auguro che BenQ adotti una politica di prezzo diversa da quella di Vivitek e Chi Lin, ma staremo a vedere. Il "motore" sarà sempre PhlatLight, quindi ci dobbiamo aspettare qualcosa di immediatamente fruibile. Attendiamo con curiosità.