paperone
New member
Scusami, volevo dire Divxpaperone ha detto:o se proprio ci tieni ai DVD il ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, volevo dire Divxpaperone ha detto:o se proprio ci tieni ai DVD il ...
G-darius ha detto:...nella
vita non siamo tutti esperti in materia come voi e che tempo per informarsi
ce ne' e' poco, .... ma allora chi non ha la possibilita' di andare in
rete io non ha tempo cosa deve fare si deve ammazzare?? Cercate di capire
anche se vi sara' difficile, che nella vita non sono tutti esperti di
elettronica o altro
....uno splendido Philips 9966/10 42
pollici in cambio che pare non abbia il problema dello stampaggio delle
immagini
Non è esatto.paperone ha detto:lo stampaggio e il burn-in è un fenomeno della tecnologia plasma e LCD e non della Panasonic.
Credo che tu abbia qualche problema con la lurkatura, quello quotato qui sopra non l'ho scritto io (nella mi sign c'è scritto che ho un Pioneer) ma è i ldiscorso di un tizio prelevato da hobby.cinema.it di cui io ho poi riportato la sua rispostapaperone ha detto:Scusami G-Darius, ma non condivido la tua opinione, innanzitutto è ovvio che su un forum di questo genere ci siano persone appassionate del genere, e non esperti o tecnici, che danno il loro parere basato su esperienze reali e non su sentito dire.
Per quanto riguarda il fatto di non avere tempo, possibilità o esperienza per cercare informazioni prima di un acquisto, porta inevitabilmente a fidarsi del negoziante, e pur vero però che bisogna trovarne uno veramente competnte e comunque onesto, altrimenti prenderai quello che ti dice, sia che sia un buon apparaot che no.
Infine, se tu sei contento del tuo acquisto, goditi il tuo philips più che puoi, e comunque okkio al 4/3...altrimenti vedrai che fine farà il tuo TV![]()
lo stampaggio e il burn-in è un fenomeno della tecnologia plasma e LCD e non della Panasonic.
Ciao
Gordon ha detto:Ma quel tizio, Actarus 1969, è scappato? Non scrive più niente? Lo sto aspettando famelico...:grrr:
Actarus1969 ha detto:eccomi, ma che centro io?? ho solo riportato un post sul 500 mica l'ho scritto io, mi pareva di essere stato chiaro!
![]()
inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
COSA NON SI DEVE FARE QUANDO SI E' IN POSSESSO DI UN PLASMA PANA E IN PARTICOLARE DEL PV 500?
in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
homerj35 ha detto:scusate ho postato prima di finire, in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
grazie e saluti
homerj35 ha detto:......prendo il pv 500, ma adesso sono di nuovo piombato nell'agitazione. si parla di gravi problemi del plasma relativamente a dei bug e soprattutto alla visione 4/3. x evitare quest'ultimo problaema COSA NON SI DEVE FARE QUANDO SI E' IN POSSESSO DI UN PLASMA PANA E IN PARTICOLARE DEL PV 500?
Ormai sarebbe anche ora,i problemi ce li ha chi non lo possiede,homerj35 ha detto:scusate ho postato prima di finire, in conclusione lo prendo o no sto benedetto pv o mi ritrovo un plasma pieno di problemi
grazie e saluti
parla x te io ho il sammy p5h e va che è una MERAVIGLIA E QUANDO VEDO SKY NON HO BISOGNO DI ZOOM OPPURE DI CAMBIARE CANALE X EVITARE LO STAMPAGGIO CIAOOOOrasputin67 ha detto:Ormai sarebbe anche ora,i problemi ce li ha chi non lo possiede,trovare un grosso difetto al PV500 è come cercare un ago nel pagliaio,tutti i TV hanno i suoi piccoli difettucci di gioventu,la perfezione non esiste e mai esisterà,,in giro cè moooolto peggio anche spendendo moooolto di piu,fidati
![]()
Guarda Io ho il 37PV500 e fino adesso non ho mai avuto nessun problema di stampaggio visibile a occhio nudo,basta usarlo come và usato,con il livello di contrasto non troppo alto,in modalita normale con il P-NR in modalità Auto,e non soffermarsi troppo(piu di 2ore circa)su un logo o immagine fissa e ti dirò di piu ,piu lo uso e piu noto che il PV500 và sempre meglio come qualità d'immagine,quindi è vero che questo Plasma soffre di piu di tutti gli altri plasma di quel problema(risolvibile con il tempo o con metodi alternativi),ma è anche vero che lo spettacolo visivo che ti dà questo TV non te lo dà attualmente nessun plasma e Lcdmarcomarcom ha detto:parla x te io ho il sammy p5h e va che è una MERAVIGLIA E QUANDO VEDO SKY NON HO BISOGNO DI ZOOM OPPURE DI CAMBIARE CANALE X EVITARE LO STAMPAGGIO CIAOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ti sei mai chiesto perchè il pana ha questi problemi? io credo di saperlo....SONO ANDATI OLTRE AI LIMITI DI UN PLASMA NON SONO RIUSCITI AD AVERE UN COMPROMESSO TRA QUALITà D'IMMAGINE E I PROBLEMI CRONICI DI UN PLASMA ...TANTO CI SONO LE CAVIE CHE CACCIANO I SOLDI MA ADESSO SI SONO ACCORTI CHE I PROBLEMI SONO PIU GRANDI DI QUANTO HANNO PREVISTO è HANNO SOSPESO LE CONSEGNErasputin67 ha detto:Guarda Io ho il 37PV500 e fino adesso non ho mai avuto nessun problema di stampaggio visibile a occhio nudo,basta usarlo come và usato,con il livello di contrasto non troppo alto,in modalita normale con il P-NR in modalità Auto,e non soffermarsi troppo(piu di 2ore circa)su un logo o immagine fissa e ti dirò di piu ,piu lo uso e piu noto che il PV500 và sempre meglio come qualità d'immagine,quindi è vero che questo Plasma soffre di piu di tutti gli altri plasma di quel problema(risolvibile con il tempo o con metodi alternativi),ma è anche vero che lo spettacolo visivo che ti dà questo TV non te lo dà attualmente nessun plasma e Lcd![]()
![]()
![]()
marcomarcom ha detto:ma non ti sei mai chiesto perchè il pana ha questi problemi? io credo di saperlo....SONO ANDATI OLTRE AI LIMITI DI UN PLASMA NON SONO RIUSCITI AD AVERE UN COMPROMESSO TRA QUALITà D'IMMAGINE E I PROBLEMI CRONICI DI UN PLASMA ...TANTO CI SONO LE CAVIE CHE CACCIANO I SOLDI MA ADESSO SI SONO ACCORTI CHE I PROBLEMI SONO PIU GRANDI DI QUANTO HANNO PREVISTO è HANNO SOSPESO LE CONSEGNE![]()