Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cricrigio ha detto:che significa htpc? cosa e'? scusate l'ignoranza. e poi che significa quando scrivete imho?
homerj35 ha detto:inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
a questo punto domandone: quale dvd recorder mi consigliate per il pv500?
io stavo x prendere ilpana dmr-eh60, ma non so se vpiù bene.
saluti a tutti
rasputin67 ha detto:Anche se cosi fosse,tra l'altro sentendo Panasonic Italia mi è stato riferito che sono tutte leggende metropolitane,è in piena distribuzione fino a primavera inoltrata,non capisco il "il meno male che non l'ho preso",cosa vuol dire,anche il tuo Pioneer tra 2-3 mesi sarà sostituito da un nuovo modello,questo non vuol dire che ciò che hai ora non sia un gran prodotto,può darsi che il nuovo modello sia peggiore sotto certi aspetti di quello non piu commercializzato,io posso solo consigliarlo in base alle mie esperienze e non lo cambierei mai con nessun Plasma o LCD visto fino ad ora,compreso il Pioneer 436XDE
![]()
Actarus1969 ha detto:.....Il viera 500 e' stato ritirato dal commercio per gravissimi problemi .............. sul manuale
non fa nessun riferimento a questa cosa, io mi trovo ad aver pagato 3.200?
per un televisore gia' con evidenti difetti!! ....COMUNQUE
MAI PIU' PANASONIC!!!! STATENE ALLA LARGA!!!!
G-darius ha detto:".... Incredibile! risposta al tizio del Pana di cui sopra!
....Philips 9966/10 42 pollici in cambio che pare non abbia il problema dello stampaggio delle immagini con 200? di differenza....."
Actarus1969 ha detto:Il viera 500 e' stato ritirato dal commercio per gravissimi problemi e BUG! basta che fai una ricerca su google per rendertene conto di cosa e' successo alla gente....aspetta che stavo guardanto prima un post al riguardo , ora te lo posto!
oh ambasciator non porta pena![]()
Titolo del POST
SCANDALOSO PANASONIC VIERA 500
Ho acquistato questo plasma HD ready in oggetto circa 2 mesi fa e quello che
mi e'
successo e' a dir poco S C A N D A L O S O!!!! Ecco la storia, dopo 1 mese
e mezzo circa di utilizzo normale del televisore con schermo non intero per
non sformare le immagini, ho acuistato un lettore DVD per vedere finalmente
un film a schermo intero settandolo in 16/9 e cosa vedo?? 2 bande laterali
impresse nel televisore che rendono fastidiosissima la visione in quanto
sembrano sfocate ai lati! Al momento credevo fosse un problema del dvd o del
letore poi invece mi sono reso conto che le bande erano presenti su tutti i
canali del televisore a schermo pieno!! Ho telefonato al negozio e loro mi
hanno risposto cosi'! E' un problema dei Plasma ma soprattutto dei
Panasonic, purtroppo non ci possiamo fare niente, le immagini si stampano se
tenuti per molto tempo a 14/9 o 4/3.....MA COME???? ho detto io. sul manuale
non fa nessun riferimento a questa cosa, io mi trovo ad aver pagato 3.200?
per un televisore gia' con evidenti difetti!! Come posso fare?? mi hanno
detto che dovrei tenere la televisione accesa per 10gg di fila in effetto
nebbia per vedere leggeri miglioramenti, e se la porto in assistenza li
potrebbero tenerla accesa anche per una ventina di giorni in effetto nebbia
perche' 'e' l'unica cura!! MA e' mai possibile?? che devo fare?? COMUNQUE
MAI PIU' PANASONIC!!!! STATENE ALLA LARGA!!!!
Actarus1969 "...SCANDALOSO PANASONIC VIERA 500 Ho acquistato questo plasma HD ready in oggetto circa 2 mesi fa e quello che mi e' successo e' a dir poco S C A N D A L O S O!!!! Ecco la storia ha detto:Ho controllato sul manuale del Pana PV500........cosa dire? Se l'avessi letto (il manuale), avresti trovato l'avvertenza che tu lamenti a pag. 3, a pag. 14 e a pag. 43, dove si fa espressamente riferimento al pericolo di immagini permanenti guardando in formato 4/3, 14/9, loghi e quant'altro. Come si fa ad affermare che Panasonic non ne fa alcun cenno, se invece lo fa per ben tre volte, e in tre pagine diverse?
"..... fatti non foste per vivere come bruti ma per seguir virtute et conoscenza"
Luca
G-darius ha detto:Beh... il PV500 è stato ritirato dal mercato... che dire...
meno male che non l'ho preso!fortunatamente non mi è arrivato (a due mesi dall' ordine così ho optato per un altro modello (pioneer)
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=273474
Gidi
Andypk ha detto:Scusa G-Darius
premesso che non sono possessore di panasonic,trovo scorretto che [cut]
Invito pertanto il moderatore ad intervenire perchè francamente così come è stato impostato mi sembra che questo thread sia contrario alla netiquette del forum.
homerj35 ha detto:inizio con chieder scusa a colro che hanno qualche settimana fa seguito e partecipato al mio post (soparttutto alby e paperone). purtroppo oggi sono andato in un negozio a prendere il pana pa4250 e c'era collegato vicino anche il pv.......che dire ragazzi miei aveva ragione rasputin, un gioiello sia esteticamente che tecnicamente. faccio pubblica ammenda fra i due plasma esiste un abisso ed adesso ho horfinato il pv 500 dato che quello era già venduto, in settimana prossima lo prendo. mi carico un po di rate ma penso che ne vale la pena, anche xchè se sky passa in HD prossimamente io mi ammazzo se non ho l'alta definizione.
a questo punto domandone: quale dvd recorder mi consigliate per il pv500?
io stavo x prendere ilpana dmr-eh60, ma non so se vpiù bene.
saluti a tutti