• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visione Z2 a Roma

Appuntamento ufficiale

Tutto ok per mercoledì 19 alle 19, da Alessio Vignola, Via Livorno, 64 (metro Bologna).
La lista aggiornata:

Boccolone
Chandler
Dark73
Fingolfin
Giapao
Japporeactor
Lorenzo419
Mancio
Moghetto
Sciacchi
Smilinglion
Supercioli
Tecnognomo
Teoc
Urbiferri
XRoby

Ok confermato da:
Japporeactor
Smilinglion
Tecnognomo

Non possono:
Lorenzo419
Teoc

Pregherei gli altri amici di confermarmi la presenza in quanto martedì dovrei chiamare Vignola e dargli il numero dei partecipanti (forse per le poltroncine? :) ).
Ciao, Luca.

P.S.: per Chandler: riposa la mente e vieni........
P.S.: per Urbiferri: non potete mancare tu e il mitico HD935 (sarebbe una prova a metà) ;)

Ultima modifica:
Ancora adesioni:
Charger2000

Avanti c'è posto.........ma ne serve un altro per forza, siamo in 17 :p
Portasse jella!!!!
Ciao, Luca.

Magari potessi pure io...però vivo a Torino ed ho qualche impegno di lavoro per cui non mi è possibile sganciarmi.
Fateci sapere le vostre opinioni.
E complimenti a Lucalazio per l'impegno profuso.

...non vorrei ...

Non vorrei caricarvi di responsabilità, ma molte delle decisioni riguardanti l'acquisto del mio primo vpr (Z2 o Panny 500) dipenderanno dal vostro resoconto dopo la visione in "diretta" dello Z2.
Mi raccomando a te Lucalazio ...

Zizzone

Tranquillo Zizzone,

sono anch'io nelle tue stesse acque. La visione dello Z2 è il mio primo passo verso l'acquisto del mio primo videoproiettore ed anch'io sono indeciso tra Z2 e Panny 500 (+, forse il nuovo Sharp DLP).

Ti riferirò fedelmente tutte le impressioni che mi farò.

Ciao

Venghino siori e siore.......
Aggiunti:
Otnabaf
Amico Otnabaf
Tania (ragazza di Tecnognomo)
Gianni (amico di Tecnognomo)

Ricordatevi tutti la conferma in mp o al tel. 3683640244, entro martedì, grazie.
A mercoledì, Luca.

Aggiunto e confermato:
Ademars

Confermati:
Urbiferri (verrà un pò più tardi ma, speriamo, con il Samsung HD935 e il cavo DVI!!!!!!!!!!!!!) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: DAI CHE CE LA FAI!!!!!
Otnabaf
Psicorunner
XRoby
Sciacchi
Charger2000

Ripeto l'appuntamento:
mercoledì 19 alle 19 da Alessio Vignola in Via Livorno, 64 (metro Bologna).

Attendo altre conferme, c'é tempo fino a domani alle 12.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:

...
Ripeto l'appuntamento:
mercoledì 19 alle 19 da Alessio Vignola in Via Livorno, 64 (metro Bologna).

Attendo altre conferme, c'é tempo fino a domani alle 12.
Ciao, Luca.

ciao Luca,
mercoledi' ci sara' anche Paola.
a dopodomani
ciao
Gianni
;)

Eccomi qua

..... vengo anch'io (in compagnia),
quindi, vorrei un paio di posti.

msg x Max, vengo a prenderti io, se mi ricordo come si fa ad arrivare a casa tua.

Moghetto che fa?
e Bobtrap?

Ragà, Vi porto a far vedere il trittico (veramente carino) che ho fatto a D.Brian:cool:

Adesso lo contatto e vediamo se può anche lui...

ciao
sasadf

la butto lì...

lancio una proposta che a me sembra valida...
visto e considerato che mercoledì avremo la possibilità non solo di vedere all'opera il gioiellino della sanyo (speriamo in dvi)ma anche di valutarlo bene grazie all'apporto dei numerosi esperti del furum, perchè mi domando non approfittare dell'occasione per operare qualche confronto comparato (magari fra gli interessati ci sono possessori dell'epson tw200 disposti a presentarcelo...se gli regge la pompa...)
xbye

Che onore....

Signori, vorrei esprimere il mio profondo senso di orgoglio per la possibilità di partecipare a cotale spedizione congiuntamente a cotanti esperti del forum le cui gesta ho seguito ed apprezzato in questi mesi....

essendo un recente affiliato di AV forum, e non avendo potuto partecipare a tutte le mega riunioni all'Arcadia o alle fiere, sarà un vero piacere conoscervi in questa occasione.

Grazie ancora Luca,

Francesco