• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Visione Z2 a Roma

Ciao

per me va benissimo mercoledi anche perchè sto smaniando per prendere una decisione. L'unica cosa è che probabilmente arriverò in ritardo quindi se Cristiano può portare il 963 meglio cosi' non aspettate me.
Magari porto qualche DVD per i test..

Rino

configurazione da provare

Se fate un'altra prova con lo z2, ho letto su avsforum che rende bene configurato con segnale interlacciato, lasciando fare tutto allo scaler-deinterlacciatore interno, in modalità L2..
Io dovrei inizialmente collegarlo in s-video, quindi mi piacerebbe sapere come va..

grazie a tutti, da milano è un bel rosicamento non poter partecipare!

ciao

perche proprio l L2???

io lo uso in L1 e in svideo da sat
sulle istruzioni si legge

L1 immagine attiva e L2 x immagine statica

ora se mi spiegate la differenza forse capisco che cosa vuol dire

xche ha intuito e logica TERRA TERRRA io considero una foto un immagine statica mentre un film un immagine attiva

pure io ho una voglia fregata di venire ha VEDERE GLI ESPERTI CHE TESTANO LO Z2
visto che io non sono un esperto e vorrei tirare fuori tutto dallo z2

quasi quasi faccio le valigge e vengo giu
ciao

Modalità L2

Non so perchè gli americani dicono L2, non ho trovato nessuno che lo spiegasse, ma sembra che i migliori risultati in termini di immagine siano stati ottenuti con questa impostazione.
Inoltre io non ho lo z2, quindi sono doppiamente ignorante!

Dopo aver sentito Alessia Vignola........giovedì ore 19,30.
Loro mettono lo Z2.
Japporeactor il Philips 963 e Urbiferri il Samsung HD935.
Per il software sarebbe il caso di avere due copie di qualche film per poter switchare tra DVI e component.
Io porto i "soliti" Eagle project di AFDigitale, Toy story 2, Rapimento e riscatto, Amelie e, sempre per l'effetto Hulk, Rollerball.
Chi di voi ha questi dischi li porti, grazie.
Attendo conferme.
Ciao.

Giovedì ore 19,30????
Presente....

Sasadf, se vieni porti di nuovo con te le targhe??? Ne ho letto così tanto che sono mostruosamente curioso di vederle.

Ciao,
Francesco

Alessio Vignola, via Livorno, 64.
Porto anche Monter's.
Boccolone mi ha confermato che porta l'altro Monster's e l'altro Eagle project.
Avanti con gli altri dvd.......
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Loro mettono lo Z2.
Japporeactor il Philips 963 e Urbiferri il Samsung HD935.
Per il software sarebbe il caso di avere due copie di qualche film per poter switchare tra DVI e component.
Io porto i "soliti" Eagle project di AFDigitale, Toy story 2, Rapimento e riscatto, Amelie e, sempre per l'effetto Hulk, Rollerball.
Chi di voi ha questi dischi li porti, grazie.
Attendo conferme.
Ciao.

Benissimo, è risolto allora.
Porto anche Toy Story 2 e il Gladiatore, che serve.
Portate il secondo anche di questo.

Per Andrea Manuti: non è che potresti intervenire con una capatina in serata, per portare la luce in questa valle di lacrime e scale di beije :D ?

ciao!

Cristiano

Ok anche per me per giovedi.
Dei dischi elencati io posso portare la seconda copia del gladiatore.
E il Signore degli Anelli (La compagnia dell'anello)

Ci vediamo da Vignola

lucalazio ha scritto:
Alessio Vignola, via Livorno, 64.
Porto anche Monter's.
Boccolone mi ha confermato che porta l'altro Monster's e l'altro Eagle project.
Avanti con gli altri dvd.......
Ciao, Luca.

Se serve posso portare anche Rapimento e Riscatto e Il Signore degli Anelli-La Compagnia dell'Anello

mi correggo

Rapimento e....
Il Signore dell'...... mi sono dimenticato che gli ho prestati perciò ritiro quello che ho scritto e posso portare Monster's,Eagle Project.
Se può essere utile Missione Impossibile "2".

lucalazio ha scritto:

A malincuore devo rinunciare, causa partenza: seguirò le vostre conclusioni sul Forum.
Ad ogni modo, vi raccomando, spremete per bene quella macchina!
Buona visione a tutti e alla prossima.

Sciacchi ha scritto:
Giovedì ore 19,30????
Presente....

Sasadf, se vieni porti di nuovo con te le targhe??? Ne ho letto così tanto che sono mostruosamente curioso di vederle.

Ciao,
Francesco

no Francesco, non ce la farei a portare nulla di interessante, non ho tanta voglia e questa settimana ho il morale sotto i tacchi.

FOrse Alessia Vignola ti potrà far vedere le targhe che le ho lasciato settimana scorsa....

Non riesco a contattare Alessia Vignola Via Email all'indirizzo ricevuto, Luca, puoi farmi avere l'indirizzo @ esatto?

grazie
sasadf

Ricapitolando:
i presenti con conferma sarebbero:
Japporeactor e il suo Philips 963SA,
Urbiferri e il suo Samsung HD935,
Smilinglion,
Boccolone,
Sciacchi,
Mancio,
Daniele the fly,
Moghetto,
Lorenzo419 alle 20,30,
io verrò verso le 20.

Assente ingiustificato:
Psychorunner.
Ricordatevi i dvd........
Servirebbe una discreta macchina fotografica digitale, chi si fa avanti?

Giapao, per quanto riguarda l'x-dome mi doveva avvisare Diego di Vignola appena gli arrivava, domani avrò conferma.
Sasadf, prova al tel :)
Ciao, Luca.