Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Secondo me è vero il contrario con il vantaggio che con il cd non hai da "settare" niente.Se vuoi ascoltare veramente bene...il vinile è la giusta chiave di lettura...ma deve essere settato molto bene
revenge72 ha detto:Dato che Marlenio ha già tutto potrebbe in via preliminare darceli lui i risultati come ha fatto con il confronto FLAC Vs. MP3; ma questo su un un altra discussione, non qui..
Ciao
Tutti e 2 i missaggi furoni messi poi su DAT da cui fu ricavato il CD ( parlo sempre in studio con macchine ultra dedicate e pro ).chiaro_scuro ha detto:E se riversavi la versione analogica su cd ottenevi lo stesso un suono glaciale?
Ciao.
Peccato che in questo caso, il suono ottenuto su CD è stato ottenuto da un preventivo e necessario ( al fine di re-cutting) missaggio diretto su macchina analogicachiaro_scuro ha detto:...
In ogni caso questo dimostra che se il fonico vuole un certo suono lo può ottenere anche su cd.
....
6367 ha detto:...
Volendo si potrebbero realizzare cd con "suono vinile". Potrebbe essere una iniziativa commerciale.....
......
Non pensi che molti lo avrebbero già fatto se ciò fosse possibile ??
6367 ha detto:Oggi si vendono bene i cd,
6367 ha detto:Per esempio ho dei cd di Toscanini e di Edith Piaf: c'è scritto che la registrazione è stata effettuata da dischi dell'epoca, senza trattamento digitale, per non eliminare le "sfumature del suono di allora".
Mica tanto.
Mi sembra una vera fesseria
6367 ha detto:Sarà che il mio punto di vista è distorto. Ma nei negozi che frequento io (classica) vedo sempre la fila... forse perchè sono pochi quelli veramente specializzati. Molti musicofili, quelli che non hanno un buon negozio vicino, acquistano on line.