Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me è vero il contrario con il vantaggio che con il cd non hai da "settare" niente.Se vuoi ascoltare veramente bene...il vinile è la giusta chiave di lettura...ma deve essere settato molto bene
revenge72 ha detto:Dato che Marlenio ha già tutto potrebbe in via preliminare darceli lui i risultati come ha fatto con il confronto FLAC Vs. MP3; ma questo su un un altra discussione, non qui..
Ciao
Tutti e 2 i missaggi furoni messi poi su DAT da cui fu ricavato il CD ( parlo sempre in studio con macchine ultra dedicate e pro ).chiaro_scuro ha detto:E se riversavi la versione analogica su cd ottenevi lo stesso un suono glaciale?
Ciao.
Peccato che in questo caso, il suono ottenuto su CD è stato ottenuto da un preventivo e necessario ( al fine di re-cutting) missaggio diretto su macchina analogicachiaro_scuro ha detto:...
In ogni caso questo dimostra che se il fonico vuole un certo suono lo può ottenere anche su cd.
....
6367 ha detto:...
Volendo si potrebbero realizzare cd con "suono vinile". Potrebbe essere una iniziativa commerciale.....
......
Non pensi che molti lo avrebbero già fatto se ciò fosse possibile ??
6367 ha detto:Oggi si vendono bene i cd,
6367 ha detto:Per esempio ho dei cd di Toscanini e di Edith Piaf: c'è scritto che la registrazione è stata effettuata da dischi dell'epoca, senza trattamento digitale, per non eliminare le "sfumature del suono di allora".
Mica tanto.
Mi sembra una vera fesseria
6367 ha detto:Sarà che il mio punto di vista è distorto. Ma nei negozi che frequento io (classica) vedo sempre la fila... forse perchè sono pochi quelli veramente specializzati. Molti musicofili, quelli che non hanno un buon negozio vicino, acquistano on line.