Vienna Acoustics Beethoven Baby + AA Bellini - Donizetti

Scusate se rispondo ora ma non ci sono stato... in giro tutto il giorno per negozi con la mia ragazza e sono riuscito a farci incastrare anche un fugace ascolto audiofilo in un negozietto di Firenze...
Prima di dirvi cosa ho sentito e le mie impressioni, vorrei dire due cosine:

@Ziggy sei al solito troppo gentile, ma ho visto il tuo "ambientino" per cosi dire su un altro firum ed è davvero raffinato ed elegante!! poi del resto le tue elettroniche parlano da sole:D :D sicuramente cercherò un diffusore laccato nero o tutto al più bianco (anche se alla fine credo che andrò sul nero per quanto odioso per la polvere). spero di riuscire a trovare in giro le opera cosi faccio un ascolto.

@Diego per le foto dell'ambiente nessun problema ma non ti aspettare chissà cosa altrimenti poi rimani deluso, gianni lo dice per educazione;)
Cmq due foto le ha fatte anche Robi per farle vedere a Tania.. domani appena ho 2 minuti te ne faccio qualcuna e te la invio ma ricordati che non sono un fotografo come te:D

per quanto riguarda l'ascolta di oggi, sotto consiglio di qualcuno ho sentito le totem forest, beh che dire, sicuramente un diffusore di classe estramamente lineare e preciso ma non è sicuramente quello che sto cercando in questo momento.. la gamma bassa non è sicuramente un punto di forza.

potresti prendere i consiferazione anche delle Audio Physic VirgoV che le fanno anche laccato nero...ottimo suono qualche problemino di posizionamento per via dei woofer laterali

Luca

sbulbozzi ha detto:
@Diego gianni lo dice per educazione;)

Nessun dubbio sul fatto che Gianni sia una persona moldo educata, ma permettimi di dire che ha ragione al 1000% circa la classe e il buon gusto che scaturisce il tuo ambiente :sbav: :ave:

E te lo dice uno che di 'ste cose non glien'è mai importato nulla :eek:

Non posso purtroppo,credo che il tour lo rifaccio a Marzo con Motosega (e tutti quelli disponibili chiaramente). Per Marzo però non so se il Norma sarà ancora disponibile sai :D