Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....Lettori CD era quasi impossibile averne uno in casa funzionante. Mi ricordo benissimo che Lettori CD anni 80, 90 da HiFI o da autoradio avevano sempre problemi. .......[CUT]
Se l'epoca della registrazione è finita lo è perché è stato voluto...........[CUT]
Internet doveva restare appannaggio degli informatici. Non doveva essere diffuso come oggi.
Musica: HiFi a componenti e MC/CD/SACD/LP
Arrivato troppo tardi per soppiantare una tecnologia (VHS ) che aveva appena vinto, spinto con convinzione solo da Sony (che aveva già perso con il beta), lettori da tavolo nella pratica inesistenti....Mi è dispiaciuto che non abbia sfondato come supporto il video8 (e poi l'hi8)......[CUT]
Io comunque non ho nostalgia dei VHS... ho nostalgia di quegli anni. Il vhs è una tecnologia obsoleta. Si puo' discutere se sia meglio il vinile od il cd (ed io odio il vinile... scomodo.. secondo me oggi è piu una moda) ma il vhs perde su tutta la linea (dalla fedeltà alla comodità) rispetto a qualsiasi supporta dal dvd in poi.
Mi è dispiaciuto c..........[CUT]
Ciò che detesto è il cloud/streaming.......[CUT]