Quello poco ma sicuromeno male che nelle ns case non vediamo la scarsa qualita' che si vede nella maggior parte dei cinema (almeno in quello che ho visto dalle mia parti)......[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello poco ma sicuromeno male che nelle ns case non vediamo la scarsa qualita' che si vede nella maggior parte dei cinema (almeno in quello che ho visto dalle mia parti)......[CUT]
visto che qualche buontempone dice che vedere difetti sul bd titanic è strano, allora dico, che con il bd titanic alzando il controllo sharpness a piu di 6 si cominciano a vedere artefatti( che per me sono grana e macrobloking) con il bd di millennium lo sharpness arriva a 20 e neanche l'ombra di difetti, l'immagine resta pulita, forse perchè quest'ultimo nasce digitale e quindi con meno tendenza a snaturare? ..........[CUT]
Confermo, la realtà non è iper dettagliata come la si vede in certe foto dove al posto dei pori della pelle si vedono dei crateri, dove le rughe si trasformano in carta stropicciata! L'apparecchio visivo è selettivo nella messa a fuoco e si può escludere o includere i dettagli, gli algoritmi di enfatizzazione del dettaglio sono meno intelligenti (e..........[CUT]
Emidio Frattaroli si esprime a favore dei Dlp :
“Parlare solo di livello del nero è una cazzata. Il livello del nero DEVE essere sempre in relazione al livello del bianco. E comunque i DLP da questo punto di vista sono indietro rispetto ai riflessivi. Ma il rapporto di contrasto non è certo tutto.
*Un DLP non ha problemi di uniformità che invece i riflessivi hanno.
*Un DLP non modifica la sua linearità e uniformità nel tempo, come invece i riflessivi fanno.
*In altre parole, il DLP è praticamente eterno: basta sostituire la lampada “
......