Buonasera. Ho scoperto il mondo dei videoproiettori con un Epson eh-tw5400. Fantastico. Non era mio, ma l’ho potuto usare ed apprezzare. Ne capisco poco, ma ora vorrei comprarne uno (e vista la spesa non vorrei sbagliare). Ho bisogno che sia versatile. Non ho una fissa dimora e devo poterlo adattare nelle case in cui mi sposterò (la correzione per il posizionamento laterale è fondamentale, perché non sempre potrò posizionarlo centralmente). La distanza massima non posso individuarla a priori (ora sarebbe per il muro in fondo al letto, proiettando dal comodino!!).
Potrei ricomprare Epson eh-tw5400 (circa 700 euro) che usavo con Fire Stick per poter vedere vedere Netflix e Disney+, ma potrei anche optare per un nuovo modello, che però costa quasi il doppio (pensavo al eh-tw5700, eh-tw5820 o simili). Valgono la spesa? Le caratteristiche mi sembrano molto simili al 5400 (a parte un contrasto maggiore per il 5820). Potete aiutarmi? Cosa consigliate a una profana come me?
Potrei ricomprare Epson eh-tw5400 (circa 700 euro) che usavo con Fire Stick per poter vedere vedere Netflix e Disney+, ma potrei anche optare per un nuovo modello, che però costa quasi il doppio (pensavo al eh-tw5700, eh-tw5820 o simili). Valgono la spesa? Le caratteristiche mi sembrano molto simili al 5400 (a parte un contrasto maggiore per il 5820). Potete aiutarmi? Cosa consigliate a una profana come me?