Videoproiettore epson laser

Buongiorno e buon anno! Vorrei acquistare un videoproiettore epson modello ef-22b che ho trovato usato a circa metà prezzo dal listino. Che ne pensate è un buon prodotto? Forse ha poca luminosità però sulle 600€ credo non sia male...

La luminosità è sufficiente per uno schermo massimo 120" in stanza oscurata, trovo il prezzo però alto per essere un usato, in quanto nuovo e con garanzia lo trovi a 740 euro da sfera ufficio che è un venditore affidabile: https://www.sferaufficio.com/artico...-nero-blu/YP3383733373?utm_source=trovaprezzi
Usato e senza garanzia per me non vale piu di 400/450 euro se perfetto visto che il prezzo di listino è di 850 euro quindi ben al di sotto del doppio di 600 euro.

Ciao maurizio71, se Amazon seconda mano hai 2 anni di garanzia (molto spesso sono stati solo aperti e poi fatto il reso), penso cambi solo se chiedi la sostituzione del prodotto, in questo caso avrai in sostituzione un prodotto analogo ma non nuovo.

Amazon seconda mano.

Ultima modifica:
Però il venditore è Amazon con tutti i suoi vantaggi.. Come proiettore lo trovi valido? O potrei trovare di meglio?
Dipende dall'utilizzo, ad esempio se effettivamente ti serve un proiettore portatile o ad esempio lo vuoi installare fisso, in questo caso non è la migliore soluzione, oppure se vuoi usarlo in ambiente non oscurato. Per la scelta di un proiettore ci sono molte variabili da considerare, la scelta non è semplice come per un TV.