Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io li vedo semplicemente con il classico k lite codec full pack.Alberto S. ha detto:Spero perciò di non avere guai con la mia da poco arrivata, altrimenti vedo che l'assistenza lascia a desiderare.
Come dicevi, foto veramente buone, anche i video sono eccellenti.
Nel mio caso soffro un poco il fatto di non poter zoomare al massimo (10X) con il video a causa del mosso; con le foto invece anche a 10X nessun problema. Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera ..........
Fatti sentire Kellone, picchia i pugni sul tavolo o ti faran passare tutta l'estate senza videocamera. Saluti.
A proposito, a me filma anche con SDHC class2.
E sul mio PC vedo bene i filmati con VLC quando uso risoluzione 25 progressive, non li vedo con 50 interl.
Alberto S. ha detto:Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera .....
Dave76 ha detto:Ci ha già pensato da solo...me ne sono accorto dopo sul forum di AFD...
![]()
Dave76 ha detto:Io registro sempre a 1080i...la registrazione in progressivo richiede nella maggior parte die casi un cavalletto o una mano fermissima, soprattutto su movimenti veloci della camera...
Cmq fai presto a fare qualche prova...![]()
rosario 70 ha detto:di sera e in casa come si comporta?
rosario 70 ha detto:poi non e meglio registrare in 1080p?
rosario 70 ha detto:inserendola nel mio tv che ha l'ingresso per la slot card si dovrebbe vedere bene ho bisogna convertire sempre i file
rosario 70 ha detto:i file registrati si possono unire già nella videocamera