Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io li vedo semplicemente con il classico k lite codec full pack.Alberto S. ha detto:Spero perciò di non avere guai con la mia da poco arrivata, altrimenti vedo che l'assistenza lascia a desiderare.
Come dicevi, foto veramente buone, anche i video sono eccellenti.
Nel mio caso soffro un poco il fatto di non poter zoomare al massimo (10X) con il video a causa del mosso; con le foto invece anche a 10X nessun problema. Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera ..........
Fatti sentire Kellone, picchia i pugni sul tavolo o ti faran passare tutta l'estate senza videocamera. Saluti.
A proposito, a me filma anche con SDHC class2.
E sul mio PC vedo bene i filmati con VLC quando uso risoluzione 25 progressive, non li vedo con 50 interl.
Alberto S. ha detto:Oltre al cavalletto, chi mi sa dire cosa si può fare per migliorarne la stabilità a mano libera .....
Dave76 ha detto:Ci ha già pensato da solo...me ne sono accorto dopo sul forum di AFD...
![]()
Dave76 ha detto:Io registro sempre a 1080i...la registrazione in progressivo richiede nella maggior parte die casi un cavalletto o una mano fermissima, soprattutto su movimenti veloci della camera...
Cmq fai presto a fare qualche prova...![]()
rosario 70 ha detto:di sera e in casa come si comporta?
rosario 70 ha detto:poi non e meglio registrare in 1080p?
rosario 70 ha detto:inserendola nel mio tv che ha l'ingresso per la slot card si dovrebbe vedere bene ho bisogna convertire sempre i file
rosario 70 ha detto:i file registrati si possono unire già nella videocamera