Videocamera Samsung VP-HMX20C H.264

Mi sembrava di aver letto qualcosa nel manuale, ma adesso non sono a casa e non posso controllare...se hai il manuale a portata di mano dagli un'occhiata...;)
 
Scusate ragazzi.

Dato che sarei intenzionato all'acquisto di tale videocamera per le prossime vacanze, vorrei chiedere gentilmente se si potrebbe avere un demo girato con questa videocamera.

Grazie
 
Dave76 ha detto:
........tutti i filmati che escono dalla videocamera sono codificati in H.264 con estensione mp4....
Scusa la domanda banale, ma i file demo scaricati da AF, peraltro senza audio, sono con estensione .h264 che ho difficoltà sia nella lettura che nell'importing con programma di editing come il corel VideoStudio 12.

Invece quelli scaricati da un link citato in questo Thread sono in estensione .MP4 che leggo facilmente e importo senza problemi con il corel.

Dato che non sono anora in possesso di questa videocamera, mi puoi confermare che il file generato è in .MP4?

Questo è quanto riscontrato con Mediainfo, con le demo di AF.

Codice:
Generale
Nome completo                    : E:\17- Filmati Demo HD\SAMSUNG VP-HMX20C\samsung esterno 50i.h264
Formato                          : AVC
Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
Dimensione                       : 61,0 Mb

Video
Formato                          : AVC
Formato/Informazioni             : Advanced Video Codec
Profilo del formato              : Baseline@L4.0
Impostazioni del formato, CABAC  : No
Impostazioni del formato, ReFram : 2 fotogrammi
Larghezza                        : 1 920 pixel
Altezza                          : 1 080 pixel
AspectRatio                      : 16/9
FrameRate                        : 24,975 fps
Risoluzione                      : 24 bits
Colorimetria                     : 4:2:0
Tipo di scansione                : Progressivo



Grazie
 
Ti ringrazio!

Perchè se davo retta al file demo di AF, non ci capivo più un tubo.

Non se se hai provato a leggerlo, ma io trovo difficoltà.
 
betterie di concorrenza

Salve a tutti , come ho già scritto qualche giorno fà sono un felice possessore della SAMSUNG VP-HMX20C e vorrei chiedere maggiori informazioni riguardo le batterie di concorrenza, ne ho acquistata una qualche giorno fà da un venditore tedesco però non riesco a caricarla , ho fatto presente il problema al venditore che allora me ne ha inviata un'altra ma ,stesso problema anche con la seconda , a questo punto mi è sorto un dubbio ,non'è che la videocamera ha un blocco verso le batterie non originali?
La corrente sicuramente passa perchè per un secondo la lucettina blu si accende e l'obbiettivo si apre ma poi più nulla , mentre se la metto a caricare nessun segno di vita , ne con la basetta ne senza .
Qualcuno sà darmi qualche suggerimento ?? Grazie ciao
 
Anch'io possiedo la VPHMX20C da circa un tre mesi. Nulla da eccepire sulla qualità della macchina, ma .... sin dal momento dell'acquisto mi sono preoccupato del problema della batteria di ricambio (particolarmente sentito se sei in giro per una giornata).
Così da bravo bambino ho acquistato una IA-BP85ST ORIGINALE Samsung (7,4 V / 850 mAh) IDENTICA SPICCICATA a quella fornita in dotazione.
Messa in carica la prima (all'interno della videocamera collegata all'alimentazione domestica mediante basetta - anche se si può fare senza basetta, direttamente dal corpo macchina, ma il risultato non cambia), ho TENTATO di caricare la seconda ... ZERO!!! NUN SE CARICA!!!!!
Ironia: dal display di lettura rapida risulta che questa seconda IA-BP85ST non sarebbe originale!!!! Per inciso, trattasi di prodotto Samsung al 100%, in confezionato di plastica rigida Samsung e con l'adesivo della Samsung incollato sopra!!!!
Ho già scritto un paio di volte alla Samsung (una tramite il loro sito e l'altra con una lettera al servizio clienti): NISBA!!!!
Quindi, sono lieto se qualcuno se ne uscirà con una soluzione (probabilmente non la Samsung, che la SOLA l'ha già rifilata) ma, per il momento SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO DEL PRODOTTO!!!!!
Rivolgetevi verso produttori più seri.
 
Guarda, sarà il solito prodotto fasullo made in china. Sembra esattamente come l'originale con una sola differenza... è falsa!
Non credo che la samsung c'entri qualcosa, piuttosto ti consiglio di riportare indietro il prodotto ma se l'hai acquistato su internet a basso costo ora hai scoperto com'è che ci sono tutte ste differenze di prezzo sulla rete...
 
Il prodotto è originale al 100%. Acquistato da Trony ed immediatamente attivata la garanzia sul sito della Samsung.
Presso il rivenditore mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza (io abito a Roma), all'assistenza mi hanno detto che la videocamerea funziona perfettamente e che occorre (per la batteria) rivolgersi direttamente al servizio clienti Samsung sul sito internet, la e-mail e la lettera inviate alla Samsung sono destinate al CESTINO (dato che da due mesi non c'è risposta).
 
Telefonato 10 volte ai vari numeri reperiti: segreterie telefoniche infinite, rimbalzi ad altri numeri, cadute di linea strategiche, ecc. ecc.
Comunque, leggendo la discussione, mi è parso che altri possessori della stessa videocamera lamentassero lo stesso problema. Se l'avessero risolto in qualche modo, sarebbe utile che rendessero pubblica la loro esperienza. Se, invece, il problema fosse rimasto tale, si confermerebbe la mia esperienza assolutamente sconfortante.
 
Ultima modifica:
weasel ha detto:
…Comunque, leggendo la discussione, mi è parso che altri possessori della stessa videocamera lamentassero lo stesso problema. Se l'avessero risolto in qualche modo, sarebbe utile che rendessero pubblica la loro esperienza.…
Ma una raccomandata che minaccia la convocazione di fronte ad un giudice di pace? … magari redatta e spedita da un avvocato? … al minimo con la chiara minaccia che l'avvocato entrerà in gioco dal secondo invio, con ovvio rincaro delle spese?
Purtroppo è così che si è costretti a rapportarsi (con scontrino e confezione originale ben conservati).
 
Top