http://www.camcorderinfo.com/content/Samsung-SC-HMX20-Camcorder-Review-35416.htm
Già, davvero buono.
Già, davvero buono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al404 ha detto:...
un quesito che mi son posto solo ora è come li vedi sti video dopo averli montati?...
Diciamo che il 25p a molti non piace perchè in caso di carrellate produce molti scatti, inevitabili.al404 ha detto:nella mia ignoranza immagino che il 25p sia migliore qualitativamente e che sia da preferire l'utilizzo del 50i solo nel caso di scene particolarmente "veloci", giusto?
Katanga ha detto:Certo che si può, ma, come ho scritto, il filmato risultante è .mov,
al404 ha detto:.... Ad oggi il bit/rate massimo offerto da AVCHD ha praticamente raggiunto quello dell'HDV (24Mb/s contro 25Mb/s)."
quindi presumo che al massimo la tua telecamera arrivi a 25Mb/s
gattapuffina ha detto:...
Dove dice File Format, seleziona MP4 (non MP4(ISMA)!!)
Video Format - H.264 (se lasci MP4(ISMA) non te lo fa selezionare)
....
polifemo ha detto:Ora sono molto indeciso tra
- questa samsung VP-HMX20C
- PANASONIC HDC-SD9EG-S
- CANON HF100
tutte attorno ai 700 euro... qualche consiglio?