ma la HV30 se registra in HDV non è una cam HDV? scusami l'ignoranza sono principiante.Albert ha detto:Non è che stai tentando di acquisire materiale HDV con una cam DV?
Non è possibile farlo.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma la HV30 se registra in HDV non è una cam HDV? scusami l'ignoranza sono principiante.Albert ha detto:Non è che stai tentando di acquisire materiale HDV con una cam DV?
Non è possibile farlo.
Ciao
Adesso ho avuto tempo da leggere attentamente la differenza tra HDV e HDV25. HDV=non progressivo e HDV25=progressivo.Albert ha detto:@gpshv30: la cosa migliore è riprendere in HDV e far fare il downscaling direttamente alla cam. Se poi ti tremola una riga, tagliala, sarà mica una tragedia. Altrimenti per la trasformazione via SW io consiglio TMPGenc Express 4.0, che puoi anche mettere in framserver da Vegas con VFAPI.
Ciao
Andry92 ha detto:1)Il rumore del motore della cassetta è molto presente e si sente molto anche in esterno, e quando premo rec fa un rumore un pochino più forte.
5)Questo è quello che mi da più fastidio: la camcorder è impostata manualmente con programma AE e bilanciamento del bianco manuale, il difettino (se si può chiamare) si presenta all'esterno in una giornata serena con sole, appena faccio una carrellata da un punto a un altro viene fuori una specie di lampo di luminosità per poi ritornare normale in una frazione di secondo.
Ciao Andry92, ho letto solo ora il tuo post riguardo hai problemi che hai con la HV30. Anche io ne possiedo una e posso dirti che per quanto riguarda il rumore della cassetta, a meno che non sia eccessivamente
rumoroso, tanto da udirsi anche in registrazione, direi
che dovrebbe essere normale. Per quanto riguarda il lampo di luminosità ti confermo che anch'io ho riscontrato lo stesso difetto. Al momento non so dirti se sia un problema di esposimetro o altro, ma comunque lo fa. Quando me ne accorgo cerco per quanto possibile di rifare la carrellata, oppure cerco di eliminarlo in fase di editing.
Mi spiace ma al momento non ho altre soluzioni.![]()
Ciao B.C.