Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Katanga ha detto:No, non c'è modo di cambiare formato da 12 a 24h, o almeno io non l'ho trovato e infatti nel manuale (che dovresti avere) non ce ne è traccia....
Albert ha detto:...
Katanga, fai una ricerca con "interlacciamento" o "deinterlacciamento".
jcs ha detto:... assolutamente incredibile!!!!... almeno per gli occhi di un non-professionista.
quoto in pieno. arrivata ieri. accesa e provata senza alcuna impostazione. favolosa![]()
con le immagini delle mie bimbe riprese dalla hv30, il vpr ieri sera sembrava rinato (soprattutto dopo le 3 pappine)
Grazie mille per avermi risposto.. Sono sicuro che il rumore video della 30 non ci darà fastidio, in caso contrario andremo ad usarla in manuale!Albert ha detto:@10ste: non farti spaventare troppo da chi, come me, talvolta spacca il pixel in quattro. E' e rimane una gran cam consumer, ha qualche problema con il gain ed il rumore video, ma anche da questo punto di vista, almeno prima delle ultime Sony, però AVCHD, non aveva rivali. Proprio l'esigenza di limitare il gain comporta la necessità di usarla manualmente, ma questo vale un pò per tutte le cam.
Non ho ancora capito quando "scada" un nastro, sembra che da quando siano stati inventati i supporti miiDV siano ancora tutti buoni, dato che non ho ancora sentito qualcuno lamentare la perdita di dati. Vale sempre il vecchio adagio di non tenere mai tutte le uova nello stesso cesto.
Grazie mille per avermi risposto.. Sono sicuro che il rumore video della 30 non ci darà fastidio, in caso contrario andremo ad usarla in manuale!Albert ha detto:@10ste: non farti spaventare troppo da chi, come me, talvolta spacca il pixel in quattro. E' e rimane una gran cam consumer, ha qualche problema con il gain ed il rumore video, ma anche da questo punto di vista, almeno prima delle ultime Sony, però AVCHD, non aveva rivali. Proprio l'esigenza di limitare il gain comporta la necessità di usarla manualmente, ma questo vale un pò per tutte le cam.
Non ho ancora capito quando "scada" un nastro, sembra che da quando siano stati inventati i supporti miiDV siano ancora tutti buoni, dato che non ho ancora sentito qualcuno lamentare la perdita di dati. Vale sempre il vecchio adagio di non tenere mai tutte le uova nello stesso cesto.
lello ha detto:Una cosa non mi è chiara: le cassette minidv sono le stesse che attualmente uso per la mia cam SD? Con la HV30 posso comunque visionare i vecchi minidv che ho e quindi riversarli sul pc?
Quanto dura una cassetta registrando in HD, sempre 60 minuti?