Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:E' sempre un piacere. Ma voi per l'editing cosa usate? Io sono ancora indeciso...devo cambiare il pc e sono indeciso tra un pc e un mac...
galmir ha detto:Se devi lavorare in Hd al momento non puoi ancora abbandonare winsozz
galmir ha detto:Non mi sono spiegato bene. Non stavo parlando di potenza, stavo parlando di prodotti adatti allo scopo
Ma dove le hai lette tutte queste fesserie?galmir ha detto:A parte il fatto che su imovie l'HD è stato eliminato un anno fa e se si vuole "lavorare" (nota le virgolette) in HD bisogna installare la versione dell'anno scorso,…
Prova a caricare un file HDV 1440x1080 che non sia frutto di una acquisizione da parte di final cut e poi me lo saprai ridire.Girmi ha detto:Sei sicuro?
Hai ragione, sono stato talmente deluso da imovie 08 rispeto alla 06 che oltre a tutto quello che gli ha tolto APPLE, (non dimentichiamo che ha consentito ai possessori della nuova versione di scaricare gratuitamente la vecchia) nella mia mente ho infierito al punto di togliergli io stesso, involontariamente, qualche cosa, appunto l'HD.Girmi ha detto:Ma dove le hai lette tutte queste fesserie?
La versione iMovie 08 non si chiama più iMovie HD perché è ormai dal 2005 che è stata introdotta la possibilità di lavorare filamti HD e non è più una novità...
galmir ha detto:certo che sono sicuro, le schermate che che hai linkato non dicono nulla sul formato. Come ho detto sopra, per apple HDV=1920x1080, e questo non ha senso. prova a caricare un file 1440x1080 che poi ci facciamo una risata.
L'High Definition Video (HDV) [cut..]
...Lo standard HDV prevede due risoluzioni: 1440 x 1080 (1080i) e 1280 x 720 (720p), ovvero i due formati riconosciuti per l'HDTV. Il rapporto d'aspetto è di 16:9, con spazio colore YCbCr 4:2:0. Nel caso di riprese in 1080i, in riproduzione le immagini vengono visualizzate a 1920 x 1080 pixel in fase di lettura del nastro, attraverso una deformazione anamorfica del tutto analoga a quella utilizzata per i DVD 16:9 in definizione standard. Attualmente la registrazione a 1440 x 1080 pixel è la risoluzione di cattura massima; [cut..]
Non avendo telecamerine HDV il file l'ho creato io, rispettando formato ed aspect ratio, e funziona.galmir ha detto:Prova a caricare un file HDV 1440x1080…