Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' proprio il tipo di 3d che ho visto io (al planet di Guidonia)... e un pò di fastidio...come già ho detto, me lo ha dato.sintop ha detto:e la dolby3d, che però ha risultati meno convincenti e pare dia pure un pò fastidio.
No...non mi è sembrato.koshien ha detto:@rossoner4ever: per caso l'immagine risultava un pò scura?
Si...sicuramente voglio provare un'altro sistema.semmai la prossima volta prova un cinema che usi il sistema realD![]()
Anche peggio.Comunque per me il film è una cavolatella
sintop ha detto:RealD pare al momento la più promettente perchè, pur rendendo come la xpand, necessita solo di una sala adattata con schermo fatto di un particolare materiale (...)
sintop ha detto:(...) i proiettori usati con la realD sono dei 4k (...)
Aidoru ha detto:E ti pare poco.
Aidoru ha detto:Inoltre il sistema a polarizzazione circolare è quello con il ghosting più accentuato, che deve essere eliminato digitalmente o nel master o in proiezione, riducendo il contrasto delle zone con il parallasse maggiore.
Esiste una versione del sistema Real D pensata per i proiettori SXRD 4K di Sony, ma per ora è poco più di un prototipo, e comunque non esistono proiettori 4K in Italia, da nessuna parte.
gian de bit ha detto:io ho visto la versione USA del BD in 3De vi dico che e' un GRAN BEL VEDERE !!!!![]()
Segnalo anche che siccome gli occhiali per la visione di questo film sono di colorazione differente rispetto ai soliti, (sono MAGENTA VERDE), la visione e' molto ma molto meno affaticante rispetto agli occhiali di colore CIANO - ROSSO.
sintop ha detto:Non è che è poco, intendevo che oltre ai requisiti della sala (che ci stanno con tutte le tecnologie) poi dal lato occhialini è decisamente più economica della xpand, dove oltre al costo degli occhialini in sè c'è pure il discorso manutenzione.
koshien ha detto:Chissà se non è qualcosa di simile al Colorcode... durante l'ultimo Superbowl infatti negli USA hanno trasmesso la pubblicità di Mostri contro Alieni in colorcode 3D che, seppure non paragonabile ai risultati del cinema, dovrebbe essere appunto una versione migliore del vecchio 3D in anaglifo...
Aidoru ha detto:L'unica cosa che ho la libertà di dire è che non tutti i costi di RealD hanno a che fare con l'hardware. Non è che dal momento che gli esercenti hanno gli occhialini usa e getta, il sistema costa meno. Anzi.
sintop ha detto:Royalties ?