• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi saluto.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho bannato io, per le insolenze, e i falsi pretesti per far baldoria.
Inoltre come definiresti tu una persona che ti scrive che ho disseminato il forum di post trappola per bannarlo? Per me e' pericoloso e destabilizzante, inoltre fa il finto tonto in pvt, per non ammettere di aver sbagliato
Sono mesi e mesi che accumulo richieste di utenti offesi da Peppemar, da Gipal e non ricordo chi altri, adesso basta, soprattutto applichero' il regolamento alla lettera per cui non tollerero' piu' nessuna violazione, soprattutto per quanto riguarda comunicazioni o disucssioni riguardanti l'operato di mod. e admin

Gianni Wurzburger ha scritto:
l'ho bannato io...
Inoltre come definiresti tu una persona che ti scrive che ho disseminato il forum di post trappola per bannarlo? Per me e' pericoloso e destabilizzante...

Allora è vero! Peppemar è stato bannato per questioni personali avvenute in privato! D'altro canto c'era da aspettarselo, non aveva più scritto alcun post...

Se le cose stanno così SIAMO DAVANTI AD UN FATTO GRAVE E SENZA PRECEDENTI

datevi una calmata poi se ne riparla
il tutto e' scaturito da un'offesa ricevuta in pubblico e continuata in rpivato, tu stai vuolando il regolamento per cui stai buono buono

ti ho mandato un pm, con tutti i chiarimenti, per il momento ho bannato igor non mi rimane che bannare pure te nel ripùspetto del regolamento e ditutti gli utenti del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.