• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi saluto.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sasadf ha scritto:
quello che pensavo l'ho espresso già...

io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....

leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off

ciao
sasadf

Stupore e ammirazione. :)
Ma per quanto riguarda l'oggetto del nostro OT, per certe persone, il cui orgoglio è e sarà sempre più gonfio del proprio cuore e del proprio "parco neuroni", certe dimostrazioni di intelligenza non vogliono dire nulla. ;) [Fine OT!!!]

Lucio Virzì

SleepyHollow ha scritto:
Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?:confused: :D :D

No, non sei l'unico! Manco x 7 giorni ce l'hanno bannato. Ma comunuqe se lo bannano per colpa di qualcun'altro ed io non ho contribuito alla cosa con qualche talpata non c'è gusto! :D ;)

Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti :( la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o

Questa fiera del nulla non ha limite!
anche tu adesso?
mah!:mad:

Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti :rolleyes: . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine :( .
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi ;)

ok!

Gianni Wurzburger ha scritto:
Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti :rolleyes: . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine :( .
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi ;)

è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
:rolleyes:

Re: ok!

angelo ha scritto:
è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
:rolleyes:

purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna

:o

Re: Re: ok!

charger2000 ha scritto:
purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna

:o

è vero, ma magari la prima pietra della discussione è estremamente interessante.
noto invece che il livello medio delle discussioni in questo forum è tremendamente sceso.
la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
E' ovvio che altri forum nati per spin-off, con impostazione troppo "compassata" soffrono di desertificazione..........
Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio.
cosa non facile.
dipende -di nuovo- dalla maturità di utenti e moderatori.
Certo i pesci d'aprile non aiutano un'evoluzione naturale delle cose.
:D
angelo

Questo è stato l'ultimo messaggio di Peppe. Dopodicchè è bene che chi ha seguito il thread fino ad ora sia informato che il moderatore della sezione car hi-fi ha bannato Peppe per non ben precisati motivi.
Da quello che ho potuto leggere e dai vari tentativi di chiusura di questo thread da parte del citato moderatore, un forte sospetto si insinua subdolo, ma tendo subito ad allontanarlo: non è che il ban è motivato da questioni personali? Vi prego fate chiarezza ed impediteci che un tale tarlo si insinui nelle nostre teste...

Grazie,
in attesa di chiarimenti.

VINNY

VINICIUS ha scritto:
Questo è stato l'ultimo messaggio di Peppe. Dopodicchè è bene che chi ha seguito il thread fino ad ora sia informato che il moderatore della sezione car hi-fi ha bannato Peppe per non ben precisati motivi.
Da quello che ho potuto leggere e dai vari tentativi di chiusura di questo thread da parte del citato moderatore, un forte sospetto si insinua subdolo, ma tendo subito ad allontanarlo: non è che il ban è motivato da questioni personali? Vi prego fate chiarezza ed impediteci che un tale tarlo si insinui nelle nostre teste...

Grazie,
in attesa di chiarimenti.

VINNY

Inoltre Peppe, che non può più scrivere su codesto forum, si è rivolto ad Emidio su questo link:

http://www.afdigitale.it/nntp/nd000...7b0d798b43998f83434c8f1589c0d96d?OpenDocument

in cui da la sua spiegazione dei fatti.

Se le cose dovessero stare così, siamo di fronte ad un fatto gravissimo e senza precedenti.

Vinicius l'appello non è servito a niente? Ci spostiamo di quà. Allora come ti è stato spiegato c'è un problema risolvibile, rientrerà presto o tardi, dipende dalla mole di lavoro che ci date ogni giorno da smaltire. Capisco che siete amici ma cosa ci azzeccano tutte queste polemiche con un forum AV? Postate, non offendete e non polemizzate punto.

Re: Re: Re: ok!

angelo ha scritto:

la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
angelo

La quantità per forza di cose ti allontana dalla qualità (in tutto), questo a prescindere dalla volontà personale di Utenti Moderatori ed Amministratori. Una visione diversa in cui siamo tutti ingegneri è utopica.

Mirko ha scritto:
Vinicius l'appello non è servito a niente? Ci spostiamo di quà. Allora come ti è stato spiegato c'è un problema risolvibile, rientrerà presto o tardi, dipende dalla mole di lavoro che ci date ogni giorno da smaltire. Capisco che siete amici ma cosa ci azzeccano tutte queste polemiche con un forum AV? Postate, non offendete e non polemizzate punto.

Intanto grazie per la risposta.
Vedi, nessuno di noi offende; inoltre non polemizziamo gratuitamente. Tuttavia ci aspettiamo un chiarimento per alcuni fatti che allo stato attuale sono ben lontani dall'essere chiari. E noi utenti credo si abbia un minimo diritto alla chiarezza e alla trasparenza. Desideriamo semplicemente conoscere l'altra versione dei fatti, perchè in assenza di questa, possiamo basarci, per le nostre valutazioni del caso, solo su quella fornitaci dal nostro amico qui tanto preso di mira. Il fatto che si dica che c'è un problema risolvibile non indica granchè, consentimi. In ogni caso il chiarimento dovrebbe venire proprio da chi ha innescato il ban, di cui ancora una volta vogliamo fidarci.
Se perdiamo la fiducia nell'operato di uno dei moderatori, la cosa non sta bene...

VINICIUS ha scritto:
Intanto grazie per la risposta.
Vedi, nessuno di noi offende; inoltre non polemizziamo gratuitamente. Tuttavia ci aspettiamo un chiarimento per alcuni fatti che allo stato attuale sono ben lontani dall'essere chiari. E noi utenti credo si abbia un minimo diritto alla chiarezza e alla trasparenza. Desideriamo semplicemente conoscere l'altra versione dei fatti, perchè in assenza di questa, possiamo basarci, per le nostre valutazioni del caso, solo su quella fornitaci dal nostro amico qui tanto preso di mira. Il fatto che si dica che c'è un problema risolvibile non indica granchè, consentimi. In ogni caso il chiarimento dovrebbe venire proprio da chi ha innescato il ban, di cui ancora una volta vogliamo fidarci.
Se perdiamo la fiducia nell'operato di uno dei moderatori, la cosa non sta bene...

Dai tempo al tempo, i problemi sono esposti in bacheca ma in questo momento credo di essere da solo, vi chiedo di non aprire inutili trhead polemici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.