• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi saluto.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.

A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?

Ciao. Aurelio

peppemar ha scritto:
L'anno prossimo il primo aprile viene di venerdi, forse organizzo un bel week end lungo a Linosa, dove i computer non sanno cosa sono ed i cellulari non prendono :D :D :D
Facciamo così: io porto vinello umbro e vari prodottini tipici, tu metti il pesce e ce lo godiamo in modo MOLTO diverso e migliore, quel 1 Aprile.... :D

aurel ha scritto:
Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.

A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?

Ciao. Aurelio

stavo per dire la stessa cosa !! :eek: :eek:

Re: Bravo, bravo

peppemar ha scritto:
Io un po' meno :mad: :D, ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate :D .

Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
...

Ciau

Sono contento tu sia rientrato! :)
Un bell'esempio di civiltà da parte dello staff! ;)
Ce ne vorrebbero di esempi del genere, in altri staff. :)

Lucio Virzì

Grazie !!

Sono veramente felice che questa spiacevole avventura sia servita ad allentare qualche tensione che serpeggiava sul forum.

Ancora grazie a tutti.

:p :) :)

Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture? :D:D:D

Grazie! :D:D

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture? :D:D:D

Grazie! :D:D

LuVi

avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-

Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.

e pensare che speravo di parlare direttamente con Corsini alla serata di matrix reloaded a Milano, e per imbonirmelo gli avevo lasciato i posti migliori...

Paolo se ci leggi dacci un segno:rolleyes:

del resto non sarebbe la prima volta che la pecorella smarrita:o

(parabola del figliol prodigo docet...) e questo thread ne è la effige imperitura vivente-.

ciao
"banned"
sasadf

sasadf ha scritto:
avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-

Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.

anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori ;):o

Guren ha scritto:

embè!?! che è così grave?!?:confused:

Mica gli ho detto che era un f.d.puntini puntini.....!?!?:confused:

Ma che fine ha fatto?

pare che sia stato defenestrato, perchè ha commesso molte marachelle.

il mestiere di moderatori non è per tutti...:o

ciao
sasadf

Guren ha scritto:

La sacrosanta verità! :D
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio! ;)
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. ;) So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile. ;)

Lucio Virzì

Clap, Clap, Clap,...!!!

peppemar ha scritto:

Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT ;)

Mammamia quantomipiace leggere cose come queste!!! :D :D :D

un abbraccio Peppe!

Bentornato! :p

PAul.

Lucio Virzì ha scritto:
La sacrosanta verità! :D
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio! ;)
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. ;) So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile. ;)

Lucio Virzì

quello che pensavo l'ho espresso già...

io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....

leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off

ciao
sasadf

Re: Re: Vi saluto.

franco64 ha scritto:
Mi dispiace molto per quello che è successo,e spero sinceramente che la situazione possa rientrare,che tutto sia stato dovuto alla concitazione del momento.

Nel contempo,anch'io mi prenderò una pausa di riflessione,solidale con Peppe,persona sempre allegra e dai "sani principi".Mancherà una persona che riesce a "prendere in giro" la vita,molto spesso seriosa e triste,e che non si è mai tirato in dietro nell'ironizzare su se stesso.

Con molta tristezza.
Franco:(

Contento per il chiarimento dell'equivoco ,fine riflessione.

Un saluto a tutti.
Franco:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.