Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alexandro ha scritto:
La nuova punto è senzaltro una bella automobile, stilisticamente è coerente, e del resto i designers italiani sono tra i migliori, i motori saranno probabilmente ottimi motori come la Fiat sa farli, peccato che come al solito le rifiniture, gli interni e l'affidabilità meccanica saranno anch'essi made in Fiat e quindi non all'altezza della concorrenza; bella macchina la nuova Punto, peccato che sia Fiat....
ango ha scritto:
Per la gioia di sasà.....
un uccellino mi ha passato questi link in imageshack.....
quanta roba c'è in rete, basta cercare....
AlbertoPN ha scritto:
Sembra proprio bellina caspita ....
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Per Rino e FValenzi .... cosa ne pensate della nuova Clio a questo punto ?
rinorho ha scritto:però non posso non tener conto di quello che penseranno i francesi della nuova Punto.......
AlbertoPN ha scritto:
miii .. non sapevo che avessi doti di veggenza ....![]()
anyway, questa new Punto con il JTD ... potrebbe essere LA macchina da citta/brevi tragitti definitiva .....
anche se un'occhiata al concessionario Renault la vado a dare lo stesso ... per curiosità più che altro ....
qualcuno in casa, ad ogni buon conto, stà attendento la "3+1" come la manna dal cielo ... speriamo non sia una "delusione" ....
mandi!
Alberto![]()
rinorho ha scritto:
Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
I francesi sono ULTRANAZIONALISTI... altro che veggenza!
Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!
(smile)
Un abbraccio.
Rino
rinorho ha scritto:
Alberto non mi dire che ti sei perso qualcosa di quest'ultima quarantina d'anni... La storia si è sempre ripetuta e chi la prevede non è un veggente!
I francesi sono ULTRANAZIONALISTI... altro che veggenza!
Anche se la CLIO facesse c####e, i nostri cugini d'oltralpe se la farebbero piacere lo stesso!
(smile)
Un abbraccio.
Rino
AlbertoPN ha scritto:
Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??
mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
beh, Dio ... ne faccio 31 fra un paio di settimane .... qualcosa mi sono perso di sicuro![]()
![]()
Questo però vorrebbe dire che anche se il Francia producessero un water a 4 ruote , tutti correrebbero a prendela lo stesso. Più che nazionalisti, quello significa essere dei dementi ..... sono contento a questo punto che noi lo siamo un pò meno (nazionalisti). Anche se la cosa non credo sia poi così estrema.
Ad ogni buon conto ... hai qualche indiscrezione che può trapelare rispetto alla 3+1 ??
mandi!
Alberto![]()
marco00 ha scritto:
personalmente non mi piace molto, apprezzo la nuova croma ma non la punto,
marco00 ha scritto:
non so bene come sarà, non ho letto molto a riguardo, ma avrà le plastiche super scricchiolanti, non avrà l'accendisigari ne il posacenere, i sedili di legno e gli interni in plastica "filata".
ormai ho un notevole (forse sbagliato non so...) pregiudizio verso le economiche fiat... [/I]
rinorho ha scritto:
Però, nel Gruppo a questo progetto non si attribuisce molto peso in termini di volumi. E' più un'operazione d'immagine.
Rino
rinorho ha scritto:
Interessanti novità invece dalle future piccole! Stop.
Rino