chicchibio
New member
L'interazione fra vpr e dvd qui non c'entra proprio niente.aurel ha scritto:
La soluzione è semplice.
Il VB non è una caratteristica della tecnologia: lo dice uno che sul panny 100 (notoriamente soggetto al fenomeno) ha provato una marea di lettori con esiti profondamente diversi; lo conferma gipal che, col suo player non ha mai visto il VB.
Ed allora, appurato che dipende dall'interazione tra vpr e dvd (o htpc), perchè quando andate a provare il proiettore, prima dell'acquisto, non vi portate il vostro dvd ed i vostri dischi e verificate se c'è vertical banding?
Se poi (come molti hanno fatto, fanno e faranno), pensate di acquistare senza prima vedere (mossa molto incauta), non resta che incrociare le dita e sperare bene.
Ciao. Aurelio
Il vb c'e' in tutti i vpr dell'ultima generazione, si vede di piu' o di meno a seconda dei settaggi e anche delle sorgenti ma c'e', non c'e' niente da fare: lo dicono i grandi numeri, lo dicono centinaia di utilizzatori che frequentano i forum di mezzo mondo.
Davanti a una situazione come questa scusami ma prendersela con chi non va a fare il test armato del proprio dvd mi sembra ridicolo, mi sembra l'atteggiamento di quello che inserisce il gettone nella slotmachine....
Un VPR deve andare bene con tutte le sorgenti.
Il problema e' a monte ed e' generale e se vuoi puoi trovare una prova ulteriore nel mancato raggiungimento dei fini della petizione, le "menti" non si fanno vive, non ci sono posizioni non dico ufficiali ma nemmeno autorevoli: e' un muro di silenzio che sta facendo molto rumore.....