Viga ha scritto:
come fai a dire che l'hai risolto? nel senso che ti sembra risolto o nel senso che sei sicuro che nn ci sia più? hai provato dei pattern? o semplicemente guardando un film nn lo vedi? Sulla soggetività nn discuto, mi interessa capire in termini oggettivi se è rimosso o no.
AVS di Pordenone, come da post precendeti, ha comunicato i settaggi del service menu, dove si può attenuare l'effetto, e per loro informazione non eliminare.
io con il 101 i settaggi 13-14-15 li ho provati ma il vb era sempre ogni 12 pixel + o - evidente.
in tutta onestà, visto che l'ho comprato e non ne sono soddisfatto per un niente, scrivere il mio malumore mi pare il minimo, se poi sono l'unico amen.
Se tu ti accontenti fai bene, ed io ti invidio, perchè non ci riesco.
Viga
Viga, se il post è riferito a me proprio non ti seguo !!
Se hai seguito i thread dove io ho partecipato e dove ho postato le mie impressioni, ho specificato che si è ridotto a tal punto che per notarlo devi prima scegliere il film giusto (perchè non si nota nello stesso modo) e poi devi rimanere minuti per notare le minime tracce !
Che significa : "AVS di Pordenone, come da post precendeti, ha comunicato i settaggi del service menu, dove si può attenuare l'effetto, e per loro informazione non eliminare " ???
quando mai pordenone ha postato settaggi ??
Perchè dovresti essere il solo a lamentarsi? Mi pare che in questo forum tu sia in buona compagnia (e nel gruppo ci sono anche io incluso).
Se mi accontentassi non avrei partecipato a questo thread e non avrei cercato INVANO di creare thread per discutere di settaggi e parametri vari per lo Z2!!
teo