• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

Ciao a tutti!
Mah! veramente speravo che il nuovo server fosse un pò più "veloce", invece mi risulta meno reattivo dell'altro.
la grafica non è proprio rivoluzionaria, ma può "andare".
ho dovuto cambiare pw perchè a quanto pare non era più compatibile.
speriamo che ad ogni revisione non corrispondano altri "cambiamenti".

Ciao Giuseppe.

ps: per l'anteprima messaggio bisogna pigiare un'altro bottone "avanzato".

Dopo un po' di navigazione, devo dire che il nuovo aspetto del forum mi piace.
Mi manca solo il bottone "egosearch" direttamente nella barra dei comandi: adesso bisogna passare da "link veloci"...
E anche io trovo un po' piccolo il segnale della presenza online.

@Nihil
Ma a che serve Egosearch se basta cliccare su "Impostazioni" nel menu di navigazione rapida sotto l'ultimo post... Appaiono tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi... L'unica cosa un po' meno veloce è la visualizzazione completa delle discussioni sottoscritte, qualora si utilizzino più cartelle personali... Ma si tratta di un paio di clic in più...

@nenny1978

L'avevo notato, ma:
1. che senso ha chiamare un tasto "impostazioni" se corrisponde invece all'elenco delle discussioni sottoscritte con messaggi "freschi"? Cambiamogli nome ;)
2. E se voglio semplicemente aggiungere un post ad una discussione che ho sottoscritto ma che nella giornata non ha ricevuto altri posts? Non era più immediato l'egosearch?

EDIT: ho visto adesso, all'interno di "impostazioni", il tasto in basso a destra con l'opzione di visualizzazione di tutte le discussioni... Sorry. Però: cambiamogli nome!

Ultima modifica:
salve,
ho notato che aprendo il sito da opera su iphone, non risulta la copertura al 100% dello schermo. il tutto e' spostato verso destra risultando il tutto piu' piccolo. non so se riesco a spiegarmi bene, circa 0.5 cm dello schermo a sinistra e' bianco, con conseguenza che la pagina viene ridotta e quindi il tutto e' piu' piccolo. questo riguarda solo le discussioni perche' tutta la prima parte e' ok.

nella vecchia versione non succedeva. qualcuno ha avuto lo stesso ''problema''?

1. che senso ha chiamare un tasto "impostazioni" se corrisponde invece all'elenco delle discussioni sottoscritte con messaggi "freschi"? Cambiamogli nome ;)
....[CUT]

In effetti l'avevo proposto anch'io... Magari "Control Panel" oppure "My Panel" o anche qualcosa in italiano, ma "Impostazioni" ne disincentiva il clic...

Io scrivo nella casella, premo invio, e mi porta nella pagina di ricerca. Poi nel settore dove trovo scritto ciò che avevo digitato nella casella, clicco sul tasto di inizio ricerca... A me funziona con Google Chrome e su Android (dove però ci sono diversi problemi di adattamento del layout, che ci lasceremo alle spalle con l'App).

FAccio la stessa cosa e mi risponde sempre che non ha trovato nessun risultato... (Firefox)...
Faccio un pò di prove incrociate allora...

Per Android non provo nemmeno, aspetto direttamente l'APP :D

Su Firefox 3.6 mi pare ci sia qualche problemino (forse in parte già risolto), che nelle versioni successive non dovrebbe presentarsi. Tu che versione usi?

Ho la 9.0.1

Ho provato con chrome, ricerche con 3 caratteri non vanno.
Con più caratteri vanno ma devo selezionare prima "tutti i tipi"

Forse è qualche conflitto sui JavaScript... o roba del genere.

C'è una discussione per le segnalazioni di bug... Meglio se lo segnali di là... Non saprei se questa discussione viene monitorata in tal senso, essendoci due discussioni apposite...