Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Non capisco: puoi chiarire meglio?mare72 ha detto:Ottimo lavoro.. complimenti... mi aggiungo anche io , che forse il nero dell scritture nei post... e' un po troppo sbiadito....
Semplice: anche Tom's HW ha scelto il nostro stesso software per il forum, ovvero vBulletin e la maggior parte delle icone che ci sono sono quelle standard. Le icone sul forum di avmagazine, col tempo, saranno rimpiazzate.mare72 ha detto:come grafica ,icone posta e modalita' di risposta ad un messaggio, e' un po' simile al forum : tom's hardware
Va meglio così, oppure il secondo font è troppo piccolo?Nihil ha detto:Quoto: nel sito di prova adesso sono praticamente identici.

Giusto... Era nella to-do list.mare72 ha detto:cioe' nel senso , che il colore "nero" delle scritture , quando scriviamo i post, sono di un colore grigio sbiadito...
Benissimo!Nihil ha detto:Per me ora è decisamente meglio: titolo più individuabile (e autore ancora leggibilissimo). Grazie.![]()
Hai ragione sull'ombra! Ora cerco nei template come fare....gioo ha detto:... Ecco a me piacerebbero più questi colori
....
e con l'ombra della luce che parte da Alto/Sx verso Basso/Dx ...
Intendi la "lista dei threads", in questa pagina?allosax ha detto:Non mi convincono molto sia i caratteri che il colore di fondo all'interno delle discussioni....