Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cobracalde ha detto:http://www.avtalk.co.uk/forum/index.php?t=msg&th=21780&start=0&rid=8067&SQ=1186176638
Però non basta... ci vuole una spiegazione e uno schema.
salierno.f ha detto:Il ragionamento da fare è il seguente...
pannoc ha detto:Ahhh!!
Come fai a saperlo?? Lo hai gia' fatto????
Di dove sei??
Basta fare solo quello spostamento o devo cambiare anche i fusibili??
Comunque non ci capisco niente nello schema...credi un tecnico possa capirlo??
nordata ha detto:Se quei tre dischetti azzurri che si vedono sono tre varistor andrebbe verificato anche il loro valore, che dovrebbe essere più elevato per lavorare con i 220 V, idem per la tensione di lavoro del condensatore che si vede in alto.
Ciao
pannoc ha detto:Penso che la scheda di controllo sia quella che stiamo esaminando...ma i jumper dell'ampli????
Benevento, ho appena comprato in USA un DD12 nuovo, domani vado in vacanza e me lo consegnano il 20 agosto.pannoc ha detto:Salierno di dove sei?
pannoc ha detto:Quindi sei obbligato a fare un tutorial fatto bene anche per celebrolesi come me che non ci capiscono niente di elettronica!!
Io fino al 20 agosto non mi azzardo neanche ad aprirlo...per l'amor di Dio..![]()
![]()
![]()
salierno.f ha detto:Penso che sia meglio fare tutto in privato perchè qualcuno della Velodyne o distributore nazionale potrebbe :incazzed: :incazzed: :incazzed:
salierno.f ha detto:OK mi impegno appena mi arriva il DD12 a fornire le istruzioni sulla modifica (ovviamente dopo avere sperimentato sul mio).
Penso che sia meglio fare tutto in privato perchè qualcuno della Velodyne o distributore nazionale potrebbe :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Ora vado a dormire perchè fra 3 ore dovrei partire e fare circa 1000km.
Buonanotte
Lagoon ha detto:Se qualcuno della Velodyne o qualche distributore nazionale si incavolano... sono tutti affari loro.