Bhè,penso proprio che con un qualsiasi dd, il cavo di segnale non influisca proprio, vi sono talmente tanti controlli digitali che si possono fare nella sua elettronica da inficiare del tutto le prestazioni di un buon cavo che, in taluni casi con taluni sub può in un certo modo servire (ma non ne sarei così certo
).
Purtroppo, ad un certo punto, con certi prodotti, si comincia a scoprire che l'impianto in tutto il suo contesto, non basta assemblarlo e poi accenderlo per ottenere un buon risultato, ma a priori, serve un tecnico esperto atto ad ottimizzarlo, diciamo un A.Manuti dell'Hi-fi
Io per sommi capi proporrei Microfast...........
Temo anche che, curve di "coppia
" lavoranti in una stanza, magari non diano lo stesso risultato in un altro luogo, con un altro impianto,e con gusti differenti (il mio dd18 lavora su 18mq con un volume 3,5 volte superiore al tuo e non mi sembra affatto esagerato
)eeeee...dunque???
Le strade sono 3.....
1^ cerchi un tecnico specializzato (ma chi?????)
2^ti scarichi questo http://www.musicalstore.net/manuali/BEHRINGER_DEQ2496_IT.pdf
e cominci a studiarti le freq di settaggio (in italiano), che poi tenti di emulare con l'EQ del dd18
3^ Acquisti iil suddetto DEQ2496 (ci lavori sopra per qualche mese, ne esci esausto e te lo rivendi a prezzi da rigattiere
)
Oppure fai come me, lo fai andare con l'autodiagnosi digitale, non ti scassi
ed aspetti l'amico di Verona che venga a farti la taratura at-home, in cambio d'una pizza !!

Purtroppo, ad un certo punto, con certi prodotti, si comincia a scoprire che l'impianto in tutto il suo contesto, non basta assemblarlo e poi accenderlo per ottenere un buon risultato, ma a priori, serve un tecnico esperto atto ad ottimizzarlo, diciamo un A.Manuti dell'Hi-fi
Io per sommi capi proporrei Microfast...........
Temo anche che, curve di "coppia
Le strade sono 3.....
1^ cerchi un tecnico specializzato (ma chi?????)
2^ti scarichi questo http://www.musicalstore.net/manuali/BEHRINGER_DEQ2496_IT.pdf
e cominci a studiarti le freq di settaggio (in italiano), che poi tenti di emulare con l'EQ del dd18
3^ Acquisti iil suddetto DEQ2496 (ci lavori sopra per qualche mese, ne esci esausto e te lo rivendi a prezzi da rigattiere
Oppure fai come me, lo fai andare con l'autodiagnosi digitale, non ti scassi
ed aspetti l'amico di Verona che venga a farti la taratura at-home, in cambio d'una pizza !!