Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pomo ha detto:grazie per il post!
cosa pensi della curva che ho raggiuno? la mia cubatura è circa 110m3 se non ricordo male.
dove hai posizionato il sub all'interno della stanza?
ciao
pomo ha detto:io avevo lasciato tuto su small anche perche sentivo che locutus2k che ha le mie stesse casse aveva visto che cosi era meglio. non sarebbe suff impostare lfe e non lfe+main che è la mia attuale impostazione e lasciare le casse su large?
IMHO, la taratura lineare dovresti farla con le RF7 su Large il sub solo su LFE e i surround settati su Smallpomo ha detto:...non sarebbe suff impostare lfe e non lfe+main che è la mia attuale impostazione e lasciare le casse su large?
grazie ancora
Dipende sempre dalle main che hai ....cobracalde ha detto:LFE+Main con il DD mi sembra deleterio... con cotanto sub, lascia il canale LFE solo a lui..![]()
pomo ha detto:grazie, mi hai dato una grande risposta e molto chiara. stasera provo a smanettare un pochino.
io avevo lasciato tuto su small anche perche sentivo che locutus2k che ha le mie stesse casse aveva visto che cosi era meglio. non sarebbe suff impostare lfe e non lfe+main che è la mia attuale impostazione e lasciare le casse su large?
grazie ancora
era il pensiero che avevo fatto io e quindi avevo scelto lfe + mainHighlander ha detto:Dipende sempre dalle main che hai ....che se particolarmente buone .. perdi la caratterizzazione del diffusore ...
IMHO , a quel punto non servono eccellenti diffusori a gamma intera ...![]()
Highlander ha detto:Dipende sempre dalle main che hai ....che se particolarmente buone .. perdi la caratterizzazione del diffusore ...
IMHO , a quel punto non servono eccellenti diffusori a gamma intera ...![]()
Da me ad es ... peggiora e di bruttocobracalde ha detto:....
Anche con Main ottime.. proverei comunque l'impostazione small, magari abbassando il taglio del crossover. Se poi il processore permette un bass management avanzato, si possono usare tagli diversi per frontali e surround..